Una vita anticipazioni settimanali dal 30 Novembre al 4 Dicembre

 Ecco le anticipaioni settimanali di una vita dal 30 Novembre al 4 Dicembre…

 

 

Lunedi 30 Novembre :  Casilda cerca di spingerepablo tra le braccia di Anita, una ragazzache lavora in unaltro palazzo come domestica, ma lui non sembra interessato. Celia chiede a filipe di sistemare i documenti della bambina, ma sidi ultimare le carte che renderebbero Adriana ufficialmente loro figlia.rende conto che il marito non si e’ ancora affenzionato alla figlia adottiva.

Martedi 1 Dicembre : german inizia la terepia per fare recuperare la memoria a Justo. L’uomo inizia a ricordare e, nel delirio della febbre. Decide di interrompere laseduta e va a cercare Manuela per parlarle. Felipe nel frattempo confessa a Ramon che non pensa che riuscira’ a volere bene a sua figlia.

Mercoledi 2 Dicembre : Casilda sirende conto diprovare qualcosa per Pablo e cerca di fargli perdere interesse per Anita. Rita torna a trovare la zia e finge di stare facendo carriera. Paciencia riceve una lettera con una foto della sorella e chiede a Victor di fargliene una anche a lei. Le vicine continuano ad alludere a una possibile gravidanza di Leonor.

Giovedi 3 Dicembre : Pablo e Leonor si incontrano, e sono visibilmente imbarazzanti. In seguito Pablo chiede a una dispiaciuta Casilda di presentargli Anita. Nel frattempo Felipe e Celia, continuano a essere ai ferri corti, e l’avvocato nicchia al momento di ultimare le carte che renderebbere Adriana ufficialmente loro figlia.vestita di bianco e la fa voltare, per riconoscerla.

Venerdi 4 Dicembre : tra Celia e Felipe continua a crescere la tensione, perche’ lui con mille pretesti cerca di ritardare le praticche per L’adozione di Adriana, ufficialmente loro figlia. Nel corso di una seduta con German, Justo rivede, nel delirio della febbre, la donna vestita di bianco e la fa voltare, per riconoscerla.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

 

 

 

G

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento