Una Vita anticipazioni settimanali dal 28 Giugno al 2 Luglio

Una Vita anticipazioni settimanali dal 28 Giugno al 2 Luglio 

Lunedi 28 Giugno : Camino e’ disperata per la situazione e chiede aiuto a Liberto per vedere Maite che e’ stata arrestata. I due vanno insieme in carcere, ma non riescono a incontrare la detenuta. Liberto,, pero’, per aiutare la pittrice e anche la ragazza, decide di assumere un avvocato affinche’ si occupi della difesa di maite.

Martedi 29 Giugno : Marcia si sente ingannata da Santiago e non vuole piu’ essere sua moglie, tantomeno partire per Cuba . La donna se ne va dalla pensione e chiede a Casilda se puo’ vivere in soffitta insieme al resto della servitu’. Santiago la implora di ripensarci, ma Marcia dice che la loro relazione e’ finita.

Mercoledi 30 Giugno : Dopo l’arresto di Maite, Mendez interroga Camino. Felicia tenta di proteggere la figlia eludendo le domande del commissario. Camino e’ disperata e prega Liberto di scoprire chi ha denunciato la pittrice. Marcelina confessa a Bellita di dover tornare a casa dal marito. Per il momento i Dominguez restano senza domestici.

Giovedi 1 Luglio :Camino viene a sapere da Liberto che a denunciare Maite e’ stata una certa Concha Lopez, una lavandaia che vive in periferia. Ma la ragazza resta convinta che ci sia sua madre dietro alla denuncia e, con l’aiuto di Emilio, va a cercare Concha per poterla mettere sotto torchio e farsi dire la verita’.

Venerdi 2 Luglio : Di ritorno dal viaggio di nozze, Felipe scopre che Marcia si e’ separata da Santiago, diventa sempre piu’ pensieroso e si mostra freddo nei confronti della moglie. Questa, dal canto suo, non smette di tentare di manipolarlo per convincerlo a rinunciare al suo studio al piano di sopra e a sbarazzarsi di Agustina.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento