Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 27 Settembre Al 1 Ottobre

Lunedi 27 Settembre : Sconvolto dall’esito del processo che ha assolto Genoveva, Felipe decide di ricorrere in appello per dimostrare definitivamente la colpevolezza della moglie, e cerca l’appoggio di Liberto e Ramon. Nel frattempo, Servante cerca un modo per ingraziarsi il giurato del concorso delle pensioni, ma sbaglia persona. Gli altri domestici si organizzano per aiutare la sua famiglia, presentandosi alla pensione e fingendo di essere tutti i figli suoi e di Fabiana.

Martedi 28 Settembre : Felicia nota la tristezza di Camino e, sospettosa, le chiede cosa non va. La ragazza fa finta di niente e, per sviare i timori della madre, si propone di sostituire la donna per una sera al ristorante e permetterle cosi di accettare l’invito a cena di Marcos. Piu’ tardi, durante la serata, Ildefonso cerca un contatto fisico con Camino, la quale pero’ lo rifiuta e , turbata, decide di raccontare il suo segreto all’amica Anabel.

Mercoledi 29 Settembre : Camino confida ad Anabel il segretodi Ildefonso. Marcos chiede a Felicia di iniziare ufficialmente una relazione e la donna accetta, chiedendogli pero’ di mantenere la notizia segreta per il momento. Servante, intanto, scopre che l’uomo che si spacciava per il giurato el concorso e’ in realta’ un ladro che ruba i soldi in cassa alla pensione. Laura visita Lorenza in clinica per darle la buona notizia che potra’ portarla in Germania e farla operare.

Giovedi 30 Settembre : Il commissario Mendez condivide con Felipe l’esito delle sue indagini e la tesi che Velasco ricatti Laura. L’uomo: infatti, l’ha scagionata dall’accusa di avere ucciso il padre un decennio prima, ottenendo cosi’ un pretesto per ricattarla e, insieme a Genoveva, l’ha obbligata a testimoniare il falso. Nel frattempo, Ildefonso esorta Camino a togliere anche lei la sua maschera e a dire la verita’ quando le rivela di sapere che le òlettere che scrive sono indirizzate a Maite.

Venerdi 1 Ottobre : Mendez tenta di convincere Laura a collaborare conla pulizia, ma la ragazza sembra avere troppa paura di genoveva, che la tiene in pugno. Ildefonso confessa a Camino di sapere tutto della relazione tra lei e Maite: l’uomo la ha scelta come moglie proprio per via delle sue inclinazioni, e la giovane ne e’ disgustata. Durante l’ennesima, animata discussione con Fabiana, Servante tratta male il vero giurato senza senza coniscere la vera identita’. L’uomo decide quindi di annunciare la sua presenza, e per i due soci, dopo la sfuriata di Servante, la vittoria sembra ormai lontana.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento