Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 27 Novembre 1 Dicembre

Lunedi 27 Novembre : Ursula ricorda a Cayetana che Teresa le aveva fatto pressione affinche le rivelasse il luogo di sepoltura di German e Manuela. Dopo avere scoperto che grazie a Servante arrivera’ finalmente l’acqua corrente nelle soffitte, le domestiche lo perdonano. Guadalupe, nel frattempo, sospetta che Pablo gareggera’ nella corsa di San Juan e si presenta in scuderia, cercando con il fuoco e che prendendo parte a quella gara potrebbe correre dei rischi eccessivi. Ma il giovane non vuole darle retta.

Martedi 28 Novembre : Del Valle propone a Mauro di seguire il caso di Cayetana, che grazie alla deposizione di Humildad potra’ essere processata per tentato omicidio. Tersa, pero’, reagisce furiosamente, minacciando Mauro, di eliminarlo per sempre dalla propria vita, qualora arrivasse al punto di incriminare Cayetana. Nel frattempo, Felipe confida a Mauro di volere proporre a Huertas di diventare la sua amante . Mauro ritiene che questa sia una pessima idea e cerca insistentemente di dissuaderlo.

Mercoledi 29 Novembre . Maria Luisa chiede a Ramon il permesso per andare a ballare con Victor, ma l’uomo glielo nega categoricamente. La ragazza chiede allora aiuto a Trini. Intanto, Leonor, sia pure con qualche riserva, da’la propria benedizione e rosina e Liberto. Anche Susana sembra avere accettato la relazione.

Giovedi 30 Novembre : Humildad perde la vita tra atroci sofferenze, alla presenza di Del Valle e di mauro. Ilcommissario nvita poi Mauro ad accusare Cayetana di omicidio. Nel frattempo, Susana entra in casa di rosina e sottrae un cospicuo assegno. Quando Rosina va a cercare l’assegno in negozio, la sarta glielo fa trovare nel taschino della giacca di Liberto. Ursula ne approfitta immediatamente per seminare zizzania e Rosina, convinta che il giovane sia un profittatore, lo affronta duramente e lo schiaffeggia davanti a tutti.

Venerdi 1 Novembre : Cayetana chiede a Teresa di intercedere per lei presso Mauro, ma la maestra non riesce a ottenere nulla di concreto. Nel frattempo, Felipe, fermamente deciso  a conquistare Huertas, le da’ appuntamento in una pensione. Non solo la ragazza non si presenta, ma quando poi lui riesce a ritracciarla  gli dice di nonprovare assolutamente nulla per lui e l’ha solo manipolato per salvarsi dal processo. Cayuetana, Intanto, viene arrestata e portata via in manette da mauro, sotto gli occhi increduli e rabbiosi di Teresa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento