Una vita anticipazioni settimanali dal 27 Aprile al 1 Maggio

Ecco le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita

unavitasoap

 

Lunedi 27 Maggio : Antonito chiede al padre Ramon di aiutarlo nella procedura per ottenere l’indulto, raccontando la verita’ su quanto accaduto dieci anni prima a Celia. L’uomo pero’ si rifiuta di accontentarlo e non capisce il motivo

Martedi 28 Aprile : Nonostante l’offesa subita durante la meenda in cui sono stati trattati male da tutti i vicini di casa, Samuel e la moglie Genoveva decidono di non dare ante soddisfazioni alle perfide signore di Acacias e di comportarsi come se nulla fosse mai accaduti. Cosi escono a fare una passeggiata tra gli sguardi della gente, camminandoa testa alta.

Mercoledi 29 Aprile : Casualmente Lolita nota su un vecchio foglio di giornale una foto di Genoveva, la nuova moglie di Samuel, a fianco un articolo dal titolo “Dieci persone arrestate in una taverna”. Grazie a questo particolare capisce subito che la donna nasconde qualcosa e decide di andarla a cercare per avere da lei delle spiegazioni.

Giovedi 30 Aprile : Dopo aver trovato il ritaglio di giornale con la fotografia di una donna che assomiglia moltissimo a Genoveva la nuova moglie di Samuel Alday, e visto che l’articolo sembrava indicarla come una specie di truffatrice , Lolita di decide di coinvolgere nella sua ricerca della verita’ anche Casilda e Fabiana. Le donne accettano subito.

Venerdi 1 Maggio : Fabiana, Lolita e Casilda continuano a cercare la vFabiana, Lolita e Casilda continuano a cercare la verita’ su Genoveva, mentre Rosina decide di abbandonare il travestimento da cameriera, anche se ad cacias arrivano due uomini dall’aria un po’ sospetta che stanno cercando proprio lei. Nel frattempo, Lucia accoglie freddamente Telmo, anche se nel rivederlo prova una grande emozione.

Prese da tv mia

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento