Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 26 Al 30 Settembre

Lunedi 26 Settembre : dopo l’ennesimo tentativo fallito di Felipe di collaborare con Guerra. Celia si decide a confessargli che la colpa dell’atteggiamento arrogante del politico e’ sua. Manuela scopre che German sta continuando a lavorare da casa.

Martedi 27 Settembre : Celia racconta a Felipe del corteggiamento di Guerra, spiegandogli che gli ha resistito, ma lui, non fidandosi, indaga con Lolita e con Trini. Intanto, mentre Cayetana , affaccendata nei preparativi per la serata a teatro con la regina, e’ insospettita dal comportamento di Justo e ordina a Ursula di pedinarlo, Ramon comunica a Maximiliano di avere trovato un acquirente per le loro proprieta’. L’unica condizione pero’ e che vedano anche l’appartamento di via Acacias 38.

Mercoledi 28 Settembre : In previsione dello sciopero dei tavernieri, Victor e Servane vogliono mettersi a vendere alcolici clandestinamente. Nel frattempoRamon regala Trini un viaggio insieme con lui in Italia.

Giovedi 29 Settembre : Just0 chiede al giudice Sanchez di aiutarlo a distruggere la reputazione di Cayetana. Celia scopre che Guerra e Felipe hanno avuto uno scontro violentoe decide di agire, intuendo le folli intenzioni del merito, che e’ armato.

Venerdi 30 settembre : German non puo’ evitare la scomparsa di Segundo e si sente impotente, mentre Manuela si accorge che Guadalupe ha delle piaghe simili a quelle di Segundo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento