Una vita anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Agosto

Lunedi 24 Agosto : Dopo aver sorpreso Liberto abbracciato a Genoveva, Casilda corre via sconvolta: L’uomo pero’ la rincorre e riesce a fermarla per parlare con lei e spiegarle le ragioni del suo comportamento, ma nel frattempo, sopraggiunge Rosina e cala il gelo tra loro.

Martedi 25 agosto : Emilio avvertito da Antonito del bacio che si sono scambiati Cinta e Rafael, decide di rinunciare a lottare per l’amata, la quale, dal canto suo, e’ molto confusa e non sa chi dei due giovani scegliere.

Mercoledi 26 Agosto : Convinto che Alfredo abbia truffato tutti ad Acacias, e che insieme a Genoveva sia il vero responsabile del fallimento della Banca Americana, Ramon cerca l’appoggio di Felipe per denunciare l’uomo alla polizia. Susana, intanto, parla con Rosina di Liberto.

Giovedi 27 Agosto : Nonostante Antonito sia contrario, Lolita decide di fare visita a Genoveva per dimostrarle la propria solidarieta’ in un momento cosi delicato per lei e il marito, visto che tutti li considerano i responsabili del fallimento della Banca Americana.

Venerdi 28 Agosto : Felipe informa tutti i Palacios che gli archivi della Banca Americana sono andati distrutti in un terribile incendio. Entrambi non credono alle coincidenze, ma purtroppo non ci sono prove contro i coniugi Bryce.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento