Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 27 Settembre

Lunedi 23 Settembre : Agustina ha sorpreso la Reyes con un revolver, e temendo che potesse commettere un gesto estremo l’ha tenuta costantemente d’occhio, mentre Samuel non e’ riuscito a trovare la scatola in cui aveva nascosto i gioielli, e  e Carmen gli dice di esserne sbarazzata, facendo infuriare . Silvia intanto ha rotto gli indugi, decidendo di affrontare Blasco, e il suo gesto ha fatalmente delle conseguenze estreme. Leonor nel frattempo, riceve una lettera tranquillizante daparte di Blanca, e Telmo dal canto suo prosegue nella sua indagine su Lucia.

Martedi 24 Settembre : Tutto il quartiere e’ ingrande fermento per via dell’inaugurazione della galleria Alday, che espone una preziosa collezione di opere d’arte. Antonito e Lolita , Intanto dovrebbero fare ritorno da Cabrahigo, ma devono fare fronte aun contrattempo. Antonito fa ritorno ad Acacias senza Lolita, che e’ costretta a rimanere a Cabrihigo per prendersi cura della Tata Concha, che sta male. Nel frattempo tutto il quartiere si veste a festa per l’inaugurazione della galleria Alday, e quando Samuel vede Lucia, elegantissima e piu’ bella che mai rimane a bocca aperta.

Mercoledi 25 Settembre : Samuel e’ sempre piu’ in difficolta’, ma l’orgoglio gli impedisce di rivolgersi a qualcuno per chiede aiuto . Nel frattempo, nel palazzo dove  si trova la galleria Alday avviene una terrificante deflagazione, a seguito della quale molte persone rimangono ferite e intrappolate nell’edificio. Scatta l’allarme e accorrono i soccorsi, la situazione appare estremamente grave.

Giovedi 26 Settembre : Dopo l’esplosione alla Galleria Alday, numerosi feriti vengono portatiin ospedale, molti sono in gravi condizioni, memntre la polizia cerca di fare un primo bilancio del disastro. Tra i ricoverati c’e’ anche Liberto, che ha perso conoscenza, ma benpresto sembra riprendersi e chiede di essere dimesso. I medici stanno per acconsentire, quando Liberto incomincia a comportarsi in modo strano, appare molto confuso. Nel frattempo Lucia dice a Celia di volere aiutare in qualche modo il giovane Samuel.

Venerdi 27 Settembre : Lucia dice a Celia di essere disposta ad aiutare il giovane Samuel economicamente, cedendogli il proprio assegno mensile,ma la cugina le consiglia di farlo, affermando di non avere fiducia in lui. Trini nel frattempo viene dimessa dall’ospedale, perche’ appare in stato confusionale, ha dei mancamenti, e si teme che l’effetto dell’esplosione su di lui abbia avuto effetti devastanti. Ramon, Samuel e Felipe si attivano immediatamente per sollecitare i medici a dare al piu’ presto alla famiglia notizie della salute di Liberto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento