Una Vita anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Novembre

Ecco le anticipazioni di Una Vita dal 23 al 27 Novembre

una vita anticipazioni

Lunedi 23 Novembre : Jacinto, troppo stanco, accampa scuse puerili per evitare di allenarsi con Arantxa pe. sapererche’ non vuole sembrare debole. Nel frattempo Felipe incontra Ursula per strada e le domanda con modi minacciosi che ne sia stato di Marcia. Ma la donna dice di non saperne nulla e l’avvocato rimane spiazzato.

Martedi 24 Novembre : Tutti i Palacios decidono di celebrare il rito di purificazione della casa secondo le usanze di Cabrahigo, in modo da eliminare per sempre la sfortuna. Nel frattempo, Carmen si sente sempre piu’ irrequieta e continua a mal sopportare le continue provocazioni di Lolita.

Mercoledi 25 Novembre : Felipe e’ sconsolato inizia a pensare che Marcial’abbia davvero abbandonato. Nel frattempo, Ledesma e Felicia decidono di fare una passeggiata insieme nel quartiere, sottin cui Tano annunciao gli occhi stupiti di tutti i vicini che li vedono camminare a braccetto.

Giovedi 26 Novembre : Ramon era convinto che la moglie aspettasse un bambino e resta molto deluso quando scopre che Carmen non e’ incinta. La donna, intanto, e’ sempre piu’ ai ferri corti con Lolita che sembra non aver preso la convivenza nel migliore dei modi.

Venerdi 27 Novembre : Mentre parla con Mauro, Felipe riceve un telegramma in cui Tano annuncia di non poter andare a trovarlo e allega i soldi spesi da Marcia per l’acquisto del biglietto del treno :Felipe e Mauro capiscono, cosi, che la ragazza non e’andata via di propria volonta’.

Prese da tv mia

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento