Una vita anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Luglio

Lunedi 22 Luglio : Leonor riesce finalmente a rintracciare Facundo Manrique, il quale pero’, le dice di non essere piu’ interessato all’acquisto della Deliciosa. Intanto, Blanca e Diego, ormai convinti che il loro bambino sia ancora vivo e che sia stato nascosto da Ursula, decidono di tenere d’occhio i movimenti della donna, nella speranza che li conduca da moises. Carmen si offre di dare loro una mano. Intanto, mentre Arturo ha fretta sottoporsi all’operazione agli occhi, Flora e’ sconvolta quando scopre che tutti sanno del bacio che ha dato a Paquito.

Martedi 23 Luglio : Diego e Riera si alleano contro Ursula, alla quale intendono fare pagare a caro prezzo tutto il male che ha fatto a loro e Blanca. Flora, nel frattempo, scopre che e’ stato Pena a spargere in giro la voce che lei e Paquito si sono baciati.

Mercoledi 24 Luglio : Diego riesce a fare arrivare il suomessaggio e nella giovane si riaccende improvvisamente la speranza di potere riabbracciare suo figlio. Ursula e’ convinta che il suo piano stia procedendo senza intoppi e per questo si mostra tranquilla e sicura di se’. Carmen, facendo finta di niente, tiene d’occhio tutte le sue mosse e poi corre a riferire a Diego le novita’.

Giovedi 25 Luglio : Diego confessa a Blanca di non avere ancora scoperto dove si trova Moises, ma di essere sicuro che il loro figlio e’ ancora vivo e che e’ stato nascosto da Ursula. Samuel che ha deciso di aiutare il fratello, illustra il suo piano per liberare ilbambino. Intanto, Arturo, che si appresta a sottoporsi alla delicata operazione che potrebbe restituirgli la vista, riceve una lettera da Elvira che si rivela fondamentale per infondergli coraggio. Antonito, invece, sempre piu’ preso dalle sue bizzare invenzioni, finisce per trascurare Lolita.

Venerdi 26 Luglio : Mentre Esteban riceve una letter4a da parte di Luis Checa, Flora e’ preoccupata per il possibile licenziamento di Paquito, ed escorgita un piano per metterlo in buona luce agli occhi di Ursula. Felipe, intanto, accetta di assumere le difese di El Pena, che e’ stato accusato di omicidio. Silvia, invece, e’ convinta di essere pedinata da un misterioso uomo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento