Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 26 Agosto

Lunedi 22 Agosto : Il cadavere trasportato dal carro funebrennon e’ quello di German, e Felipe e Leandro si chiedono che cosa sia successo al loro amico. Pablo si vede costretto a lasciare Leonor, convinto di non potere piu’ fare parte del suo mondo.

Martedi 23 Agosto : Celia e’ molto grata al signor Guerra per il suo contributo a favore dell’Hoyo. Manuela e’ chiusa a casa e tenuta sott’occhio dalla domestica Ursula, che e’ sempre piu’ ostile nei suoi confronti.

Mercoledi 24 Agosto : German si rende conto di essere caduto nella trappola di Justo, che gli fara’ passare le pene dell’inferno per fare soffrire Manuela. Cayetana nel frattempo riceve una lettera che la informa della scomparsa di German.

Giovedi 25 Agosto : Casilda spiega a Leonor i verimotiviper cui Pablo l’ha lasciata. Leonor, rincuorata, chiede aiuto a Maria Luisa e a Victor per fare una sorpresa a Pablo:gli chiedera’ di sposarlo.Manuela trova i guanti di Justo sporchi di sangue.

Venerdi 26 Agosto : Justo, dopo avere tenuto Manuela sulle spine, le rivela che German e’ ancora vivo, e che ha intenzione di torturarlo. Nel frattempoLeandro affronta a viso aperto Cayetana, prendendola a male parole in mezzo alla strada.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento