Una Vita anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Giugno

Una Vita anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Giugno

 

Lunedi 21 Giugno : La tensionesulle nozze ; tormentato, invita Marcia all’interno della famiglia Pasamar e’ alle stelle : Camino e’ sempre piu’ ribelle ,e Felicia obbliga Emilio a sorvegliare la sorella, complicando ancora di piu’ la situazione. Felipe, nel frattempo, si convince che Genoveva nasconda qualcosa, e ha dei ripensamenti sulle nozze; tormentao, invita Marcia a casa sua, di nascosto di tutti, ed entrambi si rendono conto la loro attrazione e’ tutt’altro che spenta.

Martedi 22 Giugno : Camino non e’ disposta a rinunciare all’amore per Maite e lo dice a sua madre. Felicia accusa Liberto di essere responsabile di quanto accaaduto tra la pittrice e sua figlia. Felipe e Marcia si baciano, consapevoli che si tratta di un addio. Mendez, sorprende Santiago e Genoveva discutere.

Mercoledi 23 Giugno : Felipe confessa a Ramon i suoi dubbi su Genoveva. Nel rattempo, Jose’, chiede a Cinta di tenere occupata Bellita mentre lui accompagna il figlio Julio a fare un giro in citta’.ramon, pero’, consiglia a Jose’ di sincerarsi che Julio sia realmente suo figlio.

Giovedi 24 Giugno : L’ultimo desiderio di Andrade prima di passare a miglior vita e’ parlare con Marcia. Santiago si oppone categoricamente, ma Marcia decide di incontrarlo lo stesso. Intanto, Servante e Jacinto comprano a buon prezzo una bella cornice in argento da regalare a Genoveva e Felipe per le nozze.

Venerdi 25 Giugno : Bellita sospetta che qualcosa di strano stia succedendo alle sue spalle, ma Cinta nega. Felicia e Camino non fanno che litigare. La ragazza vorrebbe urlare ai quattro venti il suo amore per Maite. Ildefonso si presenta al ristorante per chiedere scusa a Camino e tornare a frequentrarla, ma Felicia prende tempo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento