Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 26 Ottobre

Sabato 20 Ottobre : Simon va al convento e lascia una lettera per Adela a Genoveva, che pero’ subito dopo la strappa. Cayetana rivela la sua vera identita agli amici e accusa Teresa di averli sempre ingannati.

Lunedi 22 Ottobre : La visita di Simon al convento e’ stata infruttuosa, ma suor Adela trova nel cestino la sua lettera stracciata, rimette insieme i pezzi, e dopo averla letta trova finalmente il coraggio di riprendere in mano la sua vita. Nel frattempo Ursula consegna a Jamie Alday una busta che contiene il nome di sua figlia. Cayetana intanto si prepara a partire.

Martedi 23 Ottobre : Ursula, dopo avere rivelato a Jaime l’identita’ di sua figlia, gli chiede di aspettare a incontrarla, perche’ sta attraversando un momento difficile e potrebbe essere troppo fragile, mentre Antonito tranquillizza Arturo dandogli i soldi che erano destinati a Felipe. Intanto Simon aiuta Adela nella ricerca di un lavoro e di un alloggio: Susana rifiuta di assumerla, mentre Celia si offre di ospitarla a casa sua.

Mercoledi 24 Ottobre : Cayetana si prepara ad andarsene per sempre da Calle Acacias, ma Ursula le offre una , mentre Servante, convintultima apportunita’ per salvarsi. Intanto Jamie e Samuel scoprono che Blanca conosce il tedesco. Trini offre il proprio aiuto ad Antonito per conquistare Lolita, mentre Servante, convinto che Carmen non sia una domestica come vuole fare credere, e’ fermamente deciso a smascherarla..

Giovedi 25 Ottobre : Dopo uno sgradevole confronto con Susana, Adela sembra decisa a tornare in convento, ma Simon la convince a proseguire la ricerca di Carlos per chiudere definitivamente quel capitolo della propria vita, mentre con la complicita’ di Trini, Antonito riesce a cenare da solo in casa con Lolita. Dall’autopsia risulta che nel corpo di German sono presenti tracce dello stesso veleno trovato in casa di Cayetana.

Venerdi 26 Ottobre : Ursula si dice pronta a rivelare a Cayetana il nome del suo vero padre, a patto pero’ che lei faccia una cosa cui lei tiene molto. In seguito, Ursula porta a Teresa una lettera di Cayetana  in cui la donna confessa tutti gli omicidi. Mentre si appresta a lasciare Acacias, Tuttavia, Cayetana cerca ancora una volta di convincere Fabiana a dirle chi era suo padre, ma sembra che non riesca a raggiungere il suo scopo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento