Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Marzo

Lunedi 20 Marzo : Fabiana, pressata dalle insistenze di Cayetana, rivela che suo padre, un uomo che aveva conosciuto durante una festa, se ne e’ andato quandolei eramolto  piccola. Ursula, e’ insospettita dalla frequentazione tra la signora e la domestica, ma non riesce a strappare informazioni a Fabiana. Nel frattempo, Trini e Ramon danno a tutti l’annuncio elle loro nozze ormai imminenti, e scelgono quelli che saranno loro testimoni: Celia per lei e Maximiliano per lui.

Martedi 21 Marzo : Juliana accetta farsi fare il vestito per la cerimonia da Leandro e tra i due pare esserci un momento di riavvicinamento. Le denunce di Maximiliano contro i medici ciarlatani suscitano scalpore e l’uomo viene convocato d’urgenza al ministero della sanita’. Intanto Calanda incarica Martin di gettare una bomba ad Acacias, ma il giovane rifiuta. Teresa chiede conto a Mauro del suo rapporto con Humildade lui, imbarazzato, e’piuttosto evasivo e finisce per fare crescere i dubbi della donna.

Mercoledi 22 Marzo : Mauro San Emeterio riesce a fugare i dubbi e i sospetti di Teresa, e tra loro c’e’ un riavvicinamento molto promettente. Felipe consiglia poi a Mauro di lasciare quanto prima Humildad, per non avere piu’ ostacoli e per poterelegarsi finalmente a Teresa. Felipe acconsente alla richiesta di maurodi accettare Teresa come tutrice di Tano, ma a patto che la maestra non dovra’ dire nulla a Celia.

Giovedi 23 Marzo :Cayetana propne al patronato De la Sernala costruzione di una scuola intitolata alla sua defunta figlia Carlota, ma Felix de la Vega, un importante esponente politico, si mostra piuttosto titubante e finisce per Bloccare il progetto. Intanto Juliana confessa a Teresache Leandro e’ l’uomo della sua vita. La pasticceria riceve gli esitidegli esami e scopre di essere guarita. Nel frattempo, Felipe accoglie in casa Teresa come tutrice del piccolo Tano, ma la mette nuovamente in guardia: al primo passo falso della donna raccontera’ la verita’ sul suo conto a Celia.

Venerdi 24 Marzo : Felipe mette in guardia Teresa : al primo passo falso, raccontera’ la verita’ a Celia. Intanto Mauro e’ pronto a rompere con Humildad, ma lei gli dice in lacrime che non sarebbe in grado di pensare a se stessa, e lui non ha il coraggio di lasciarla.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento