Una vita anticipazioni settimanali dal 20 al 24 Luglio

Ecco le anticipazioni della prossima settimana di una vita

Una-Vita-Anticipazioni

Lunedi 20 Luglio : Felipe cerca di capire meglio il rapporto tra Genoveva e Alfredo che lo lascia molto perplesso e, nel frattempo, dice alla donna di sapere dell’esistenz a di Cristobal e del suo passato. Intanto, Emilio esce dal carcere e viene accolto nel quartiere come un eroe.

Martedi 21 Luglio : Nel disperato tentativo di scongiurare per sempre la chiamata alle armi, e dopo un nuovo scontro con il padre Ramon da cui non riesce a farsi comprendere, Antonito decide di provare la strada deldigiuno sperando di riuscire a non partire questa volta.

Mercoledi 22 Luglio : Sempre piu’ convinto di essere nel giusto, Felipe confessa a Liberto di nutrire dei grandi sospetti su Genoveva e di temere che, ora che la donna e’ tornata, possano essere tutti in grave pericolo.

Giovedi 23 Luglio : Jose riceve un telegramma di Osvaldo da Buenos Aires che lo informa che i loro problemi economici sono tutt’altro che risolti. Nel frattempo, Emilio oeganizza dei pomeriggi danzanti al Nuovo Secolo.

Venerdi 24 Luglio : Le vicine di Acacias chiedono perdono a Genoveva per il loro comportamento il giorno della morte di Samuel. Alfredo intima a Genoveva di rispettare la sua parte del patto.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento