Una Vita anticipazioni settimanali dal 20 al 24 Giugno!

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Una Vita

Lunedi 20 Giugno : Pablo confessa a Leonor che Manuela e’ sua sorella e di essere molto preoccupato per lei, perche’ sospetta che Justo l’abbia minacciata, anche se lei nega.

Martedi 21 Giugno : Rosina non intende permettere che radano al suolo la via Acacias e formenta la protesta con gli abitanti del quartiere. Cayetana, consiglia a Susana di tenere d’occhio i conti della sartoria.

Mercoledi 22 Giugno : Susana si infuria con Leandro che ha ipotecato la sartoria. Cayetana continua il suo subdolo piano per impadronirsi di tutto il quartiere e si assicura  l’alleanza del politico guerra.

Giovedi 23 Giugno : Justo continua a vessare Manuela tutti, tranne casilda, aiutano Leonor a denunciare il piano di Aranda, e Rosina ingoia la chiave delle manette con cui si e’ incatenata a un albero.

Venerdi 24 Giugno : Grazie alle cure di german, Mae viene ricoverato in ospedale. Il progetto di rinnovamento urbanisticoximiliano si salva dalla ferita alla spalla e viene ricoverato in ospedale. Il progetto di rinnovamento urbanistico sembra procedere a gonfie vele.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento