Una vita anticipazioni settimanali dal 2 all’8 Novembre

Sabato 2 Novembre : Samuel ottiene l’annullamento del matrimonio con Blanca e chiede a Lucia il permesso di corteggiarla ufficialmente.

Lunedi 4 Novembre : Telmo ha rivelato a Lucia il piano di Samuel e Batan per sottrarle l’eredita’, e poi ammette di provare dei sentimenti per lei, turbandola profondamente. Ramon fa visitare Servante da un specialista.

Martedi 5 Novembre : Samuel riesce a rintracciare Espineira e si fa indicare l’eremo in cui si trovano Telmo e Lucia. Nel frattempo, Ramon fa visitare Servante da un luminare, che sembra essere ottimista sulle sue condizioni. Per Blanca ci sono delle novita’. Espineira e Samuel raggiungono l’eremo e trovano Lucia intontita e mezza nuda, accanto a Telmo. Samuel accusa il prete di avere approfittato della donna, ma Telmo appare confuso, dice di non ricordare nulla ma non riesce a dare una spiegazione convincente.

Mercoledi 6 Novembre : Samuel riesce a dissipare i dubbi che ,entre Lucia nei suoi confronti, mentre Benjamin Corral e’ rimasto entusiasta dell’operateatrale, e nel frattempo Olga si trova in difficolta’.

Giovedi 7 Novembre : Telmo si rende conto di trovarsi in una situazione estremamente compromettente,ma il sacerdote decide comunque di restare a difendere il proprio onore, mentre Espineira cerca di convince Lucia a denunciare Telmo. Intanto, Servante sembra migliorare.

Venerdi 8 Novembre : Lucia si rifiuta di testimoniare contro padre Telmo in tribunale e Samuel, per convincerla, le presenta Alicia Villanueva, che dice di essere un’altra presunta vittima del sacerdote. Anche Felipe intanto si interessa del caso.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento