Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 7 Febbraio

Domenica 2 Febbraio : Fra Guillermo aiuta Telmo a resistere alla tentazione di Lucia e Telmo, con grande fatica, dice alla ragazza che tra loro non puo’ esserci nulla.

Lunedi 3 Febbraio : Grazie a frate Guillermo, padre Telmo e’ riuscito a riprendersi e a ritrovare la vocazione. Intanto, Liberto decide di rinunciare alla carriera di pugile per amore di Rosina, mentre Celia offre a Samuel il proprio aiuto per riconquistare la cugina.

Martedi 4 Febbraio : Carmen e Casilda sono impegnate a confezionare degli abiti eleganti per il matrimonio, e nel frattempo Lolita e Trini chiedono a Susana di cucire l’abito nuziale, ma ben presto le tre donne finiscono per bisticciare. E’ Lolita a creare problemi, perche’ vuole avere sempre l’ultima parola, e Trini e Susana finiscono per reagire negativamente, coalizzandosi.

Mercoledi 5 Febbraio : Lolita e Trini hanno chiesto a Susana di realizzare l’abito da sposa, ma le cose hanno preso poi una brutta piega. Lolita ha preteso di imporre la sua volonta’, e Trini e Susana hanno fatto fronte comune e si sono ribellate. Esasperata, Lolita si rivolge alle amiche della soffitta, e poi cerca anche il sostegno di Ramon.

Giovedi 6 Febbraio : Trini e Ramon si riappacificano con Lolita , che si riconcilia anche con Susana, e la coppia accetta poi che sia Servante ad accompagnare la sposa all’altare. Nel frattempo, Celia ha confessato a Lucia di essereincinta, e poi mette al corrente anche Trini.

Venerdi 7 Febbraio : Celia ha confessato di aspettare un figlio a Trini e a Lucia, che rimangono sorprese. Nel frattempo, Lucia ha incontrato padre Telmo, e al termine di un accorato confronto gli dice addio per sempre. Samuel quella sera approfitta di un invito a cena a casa di Celia e, quando riesce un attimo a restare solo con Lucia, le chiede di sposarlo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento