Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 6 Marzo

Lunedi 2 Marzo : Telmo e’ deciso a fare luce sull’micidio di padre Guillermo ed e’ anche convinto che a togliere la vita al suo amico non sia stata Ursula. Quando poi la donna gli racconta che potrebbe esserci un testimone, lui decide di cercarlo. Ma scopre che Espineira lo ha fatto eliminare e cosi lo aggredisce. Nel frattempo, un sicario minaccia con un coltello Agustina.

Martedi 3 Marzo : La scomparsa del mendicante che era stato testimone dell’omicidio di padre Guillermo mette Ursula in crisi. Senza di lui, e’ impossibile che possa essere scagionata. Nel frattempo, pero’, Agustina confessa a Fabiana di avere visto anche lei l’assassino del frate.

Mercoledi 4 Marzo : Dopo aver dato alla luce una bambina tramite un parto cesareo, Trini sembra voler allontanarsi da Celia. Ma, subito dopo, ha una grave crisi e si sente male . Quando Ramon torna da lei, le sue condizioni sono critiche e sembra che per la donna non ci sia piu’ nulla da fare.

Giovedi 5 Marzo : Purtroppo per Trini sembra non esserci piu’ nulla da fare. Dopo poco, infatti, la donna muore e tutti gli abitanti del quartiere,quando apprendono la notizia, sono in uno stato di grande tristezza e profondo sconforto. Celia vorrebbe badare a Milagros, ma non sa se Ramon glielo permettera’.

Venerdi 6 Marzo : Grazie all’aiuto del commissario Mendez, Telmo e Lucia riescono ad architettare un piano per ottenere informazioni da Agustina, in modo da potere poi scagionare Ursula, che rischia di essere giustiziata per l’assassino di frate Guillermo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento