Una vita anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Dicembre

Lunedi 2 Dicembre : Carmen ha chiesto inutilmente aiuto a Servente, mentre Javier continua a fare pressione su di lei, perche’ vorrebbe che la donna gli desse al piu’ presto il denaro  che le ha chiesto. Quando Carmen gli dice di non averlo, Javier pretende allora che lei lo aiuti per potere rubare in casa Alday.

Martedi 3 Dicembre : Samuel e’ finalmente rientrato dal suo viaggio, durante il quale ha acquistato diverse opere d’arte che intende affidare a Lucia per farle restaurare a Lucia . Nel frattempo Susana e Rosina, che sono  state messe in guardia da Venancio, continuano a nascondersi, cercando disperatamente di sfuggire agli Escalona.

Mercoledi 4 Dicembre : Felipe informa Celia che una devastante inondazione ha distrutto gli edifici del vecchio quartiere Tano, e la donna decide di accogliere nella propria casa le persone colpite dalla tragedia. Nel frattempo, Samuel contatta Lucia per parlare delle opere d’arte che ha acquistato, e che ha internzione di affidare a lei per il restauro.

Giovedi 5 Dicembre : Felipe e’ rimasto colpito dalla generosiat’ di Celia, che vuole ospitare le vettime dell’inondazione. Nel frattempo Javier non rispetta la promessa fatta a Carmen e chiede aiuto a Raul per la rapina a casa di Samuel. Il ragazzino pero’ si accorge che il padre e’ armato e inizia a preoccuparsi seriamente.

Venerdi 6 Dicembre : Padre Telmo scopre non solo che Vicente ha falsificato il quadro acquistato da Salmuel, ma che e’ in realta’ il vero autore di tutte le opere di Sanchez Mendrano. Nel frattempo, Raul cerca di dissuadere Javier a tentare un furto in casa di Samuel, temendo il peggio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento