Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 6 Aprile

Oggi, Lunedi dell’Angelo , la soap non va in onda

Martedi 3 Aprile : Teresa chiede scusa a Mauro San Emeterio per avere dubitato di lui, mentre Sara porta avnti il syuo piano e si fa colpire in viso da un uomo di nome Zenon. Simon e’ a letto, nella sofitta, Elvira va a trovarlo per scusarsi e lui rimane molto sorpreso. Celia, nel frattempo, raggiunge il nascondiglio di Cruz per avvisarlo che suo padre li ha traditi e che devono fuggire. Poco dopo, Del Valle fa irruzione nel rifugio con i suoi uomini, ma non trova nessuno, perche’ Cruz e suo fratello sono riusciti a nascondersi all’interno di una casa.

Mercoledi 4 Aprile :  Fernando e’ seduto alla Deliciosa e aspetta il suo segretario. Poco dopo viene raggiunto dal misterioso Zenon. Nel frattempo,Sara si presenta in coma tenere d’occhio Elviramissariato con un occhio nero, e dice all’ispettore MauroSam Emeterio di essere stata aggredita, di trovarsi in serio pericolo e di avere bisogno della sua protezione. L’ispettore appare piuttosto perplesso e dubbioso, e Sara allora si dice disposta a dirgli tutta la verita’, e a confessargli anche i reati che ha commesso, per ottenere la protezione della polizia. Intanto, Lolita aiuta Elvira, che e’ in difficolta’.

Giovedi 6 Aprile : Sra confessa a Mauro di avere rubato il fascicolo in casa sua, su ordine di Zenon, e di averlo poi consegnato a Fernando. L’ispettore chiede conto della cosa a Teresa, e le dice di non fidarsi di Fernando. Lolita, intanto, aiuta Elvira a non farsi trovare in sofitta dal padre, mentre Liberto sente La domestica parlare con , fermamentecino alla chiesa un sacchetto lasciato da Cayetana per lui, con dentro del denaro.

Venerdi 7 Aprile : Celia mette in una borsa diversi gioielli ed esce, nonostante le dimostranze di Trini e l’opposizione di Felipe. Fatti pochi passi, pero’, la ragazza viene aggredita da un uomo mascherato, che con la foerza la porta via con se’. Grazie alla collaborazione di Victor, nel frattempo, Mauro riesce a individuare Zenon davanti alla chiesa, esi lancia al suo inseguimento per arrestarlo. Intanto, Liberto continua a tenere fermamente deciso a scoprire quale rapporto possa avere con Simon, mentre Mauro prosegue le indagini sul conto di Fernando ..

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento