Una vita anticipazioni settimanali dal 17 al 22 Novembre

Domenica 17 Novembre : Espineira propone a Samuel un’alleanza per raggiungere  il loro comune obiettivo: sottrarre a Lucia l’eredita’ deimarchesi.

Lunedi 18 Novembre : Flora e’molto contrariata dalla decisione di Prna di partecipare alla spedizione in Africa, e lui fatica a comprendere perche’ la fidanzata lo ostacoli. Padre Telmo trova il cocchiere Gutierrez e lo mette alle strette per sapere se sia pagato da Samuel. Cesareo intanto cerca padre Telmo.

Martedi 19 Novembre : Liberto continua a essere ai ferri corti cn sua moglie Rosina, che non gli perdona il tradimento. Intanto, Pena parte per l’Africa, congedandosi da Flora soltanto con una lettera, per evitare ulteriori discussioni. Nel frattempo, Carmen impegna un prezioso scialle per comprare dei marronglace’ al figlio Raul.

Mercoledi 20 Novembre : Il cocchiere Gutierreznda’ appuntamento a padre Telmo per svelargli cosa sia successo realmente nell’eremo abbandonato. Nel frattempo, Rosina e Susana decidono di non andare alla lezione di disegno, mentre Samuel teme che padre Telmo scopra la verita’.

Giovedi 21 Novembre : Liberto cercanuovamente di avere un chirimento con Rosina, che pero’ non vuole perdonare il suo tradimento, mentre Telmo si presenta all’appuntamento con il cocchiere, ma trova Gutierrez moribondo dentro alla carrozza. Nel frattempo, Raul inspiegabile sparisce dalla circolazione per un giorno intero e Carmen e’ molto in ansia per lui.

Venerdi 22 Novembre : Gutierrez perde la vita nella carrozza davanti agli occhi di padre Telmo  che, notando la reazione costernata di Cesareo si convince che gli stia nascondendo qualcosa, e cerca in tuttii modi di spingerlo a parlare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento