Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Febbraio

Lunedi 17 Febbraio : Confuso e pieno di pensieri, Telmo decide di allontanarsi per qualche giorno dalla parrocchia per riflettere sul suo futuro. Una volta scoperta la situazione Ursula, convinta che Guillermo stia spingendo il parroco a lasciare il sacerdozio, si mette a urlare controil frate.

Martedi 18 Febbraio : Acacias viene sconvolta da un terribile crimine: l’omicidio di frate Guillermo. Il commissario Mendez inizia subito le indagini ma, purtroppo, le disgrazie non sembrano finite : Clelia, infatti, ha il malore improvviso.

Mercoledi 19 Febbraio :L’omocidio digrate Guillermo e il malore di Clelia hanno portato molto scompiglio e preoccupazione tra i cittadinidi Acacias. Il commissario Mendez, pero’, ha gia’ unapista piuttosto concreta da seguire per catturare l’assassino.

Giovedi 20 Febbraio : Cercando indizi per l’omicidio di frate Guillermo, il commissario Mendez interroga Fabiana riguardo alle erbe che ha dato ad Ursula. La domestica si trova un po’ Impacciata e non sa bene come rispondere alle domande.

Venerdi 21 Febbraio : Telmo torna ad Acacias e scopre dell’omicidio di Guillermo. Sconvolto va da Espineira e lo accusa della morte del frate, ma lui nega tutto. Intanto, Agustina sembra esserepiu’ agitata del solito, come se nascondesse qualcosa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento