Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 22 Settembre

 

Sabato 16 Settembre : Ramon chiede Mauro di potere parlare di persona con Venancio Ruiz per convincerlo a testimoniare contro Heredia.

Lunedi 18 Settembre :Venancio Ruiz depone al commissariat contro Clemente, e la sua testimonianza sembra essere determinante. Aquesto punto, Ramon e Trini sono abbastanza convinti che l’uomo verra’ incriminato e che . di conseguenza potranno rientrare in possesso dei loro averi. Nel frattempo, Teresa, angosciata per Cayetana ha continui mancamenti e incubi. Vedendo che lo stato mentale e fisico della donna continua a peggiorare, Celia leconsiglia di farsi vedere da un medico specializzato.

Martedi 19 Settembre : Dopo una serata trascorsa all’opera, Liberto incalza Rosina riguardo al bacio che si sono dati. La vedova continua a tenere le distanze, ma il giovane insiste, e lepropone un appuntamento vero e proprio. Lei fa la preziosa, ma appare chiaramente lusingata. Nel frattempo, Somoza, su insistenza di Teresa, va finalmente a trovare Cayetana, ma soltanto per dirle, pero’, che tra loro non puo’ essere un futuro, perche’ a lui non interessa avere una relazione con una donna sfigurata. Per Cayetana e’ un duro colpo : la donna e’ distrutta.

Mercoledi 20 Settembre : Dopo il rifuto del duca di Somoza, Cayetana ha una crisi isterica e arriva al punto di pensare al suicidio, ma grazie alle parole di Fabiana e all’affetto di Teresa trova poi la forza necessaria per reagire. I Palacios, nel frattempo, recuperano tutti i loro averi e tornano a vivere a Acacias. Clemente Heredia ha davanti a se molti anni di prigione, ma al commissariato, quando incrocia Trini e Ramon, non esita a minacciarli e ariservare su di loro il suo disprezzo.

Giovedi 10 Settembre : Il fantasma di Maximiliano consiglia a Rosina di dare un’altra opportunita’ a Liberto.La donna chiama un sacerdote per benidire la casa, ma continua ad avere le visioni. Teresa prova invano a convincere Mauro a lasciare in pace Cayetana, e va poi da Humildad e la esorta, con velate minacce, a fare cambiare idea al marito. Nel frattempo, Martin decide di smettere di fare film audaci con Enriqueta.Il dottor Galvani illustra a Teresa il metodo della terepia catartica, ma lei e’ piuttosto scettica e non del tutto sicura di volersi affidare alle sue cure.

Venerdi 22 Settembre : Cayetana nasconde a Teresa di essere in possesso della spilla di Ursula, e convoca una riunione del patronato per l’indomani per rassicurarsi di avere il pieno sostegno di tutti i suoi componenti. Nel frattempo, Trini decide di organizzare una piccola festa a casa Palacios per celebrare il loro ritorno a Calle Acacias. Casilda, intanto, e’sempre piu’ convinta che Martin le stia nascondendo qualcosa, e sembra molto preoccupata, mentre Leonor e’ sorpresa scoprendo che sua madre Rosina ha chiesto l’intervento di un sacerdote per fare benedire la casa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento