Una Vita anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Maggio

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Una Vita

Lunedi 16 Maggio : Manuela esce per la prima volta nel quartiere vestita come una signora, e sia Casilda e Fabiana ne sono irritate e la trattano con distacco. Nel frattempo Justo comincia a mostrare segni d’impazenzia per il fatto che Manuela sembra pittosto reticente a vestire i panni della signora.

Martedi 17 Maggio : German, in carcere, e’ sempre piu’ vessato da Santos, il quale riceve una pagnotta dentro la quale Cayetana ha nascosto un coltello. Casilda inciampa per strada ed e’ assalita da fitte lancinanti alla pancia. Lolita va trovare Celia nella speranza di convincerla a perdonare Filipe.

Mercoledi 18 Maggio : Trini va a trovare Celia per perorare la causa di Felipe. Celia pero’ non sembra intenzionata a perdonare il marito. Casilda, ancora a riposo per il rischio di aborto, informa Pablo di avere ricevuto in eredita’ dslls nonna un piccolo terreno edificabile, e fantastica di costruirci una casa tutta per loro.

Giovedi 19 Maggio : Il boicottaggio della Deliciosa da parte di Cayetana e delle sue amiche continua con un certo successo : Juliana e Victor sono molto preoccupati, manon riescono a trovare il modo per porvi rimedio. Nel frattempo Manuela chiede a Leandro di aiutarla a ottenere il permesso per vedere Germanin carcere.

Venerdi 20 Maggio : Manuela ha chiesto a Leandro di aiutarla a ottenere un permesso per fare visita a German in carcere, ma Susana, non vista, ha origliato la conversazione e riferisce tutto a Cayetana, che si da’ da fare per impedirlo. L’incontro, comunque, avviene lo stesso, con grande gioia di German.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento