Una vita anticipazioni settimanali dal 15 al 20 Dicembre

Domenica 15 Dicembre : Lucia e Samuel affrontano un faticoso viaggio per fare visita a Nicasio e 5 Dicembre : Liberto chiedo conto alla zia e alla moglie del loro comportamento e Rosina si inventa un fantomatico innamorato che, rifiutato da Susana, la starebbe perseguitando.

Lunedi 16 Dicembre : Susana e Rosina vengono messe alle strette da Venancio, che minaccia di denunciarle alla polizia se non pagheranno la somma richiesta dagli Escalona. Espineira continua a tramare per fare scoppiare uno scandalo che coinvolga Lucia e padre Telmo.

Martedi 17 Dicembre : Padre Telmo e’ molto preoccupato per le manovre di Espineira, che continua a tramare nell’ombra perche’ vuole coinvolgerlo in uno scandalo. Nel frattempo Antonito, entusiasta per l’avvicinarsi delle sue nozze, si confronta con il parroco sui dettagli della cerimonia, per scoprire soltanto piu’ tardi che in realta’ Lolita e’ intenzionata a sposrsi con Cabrahigo.

Mercoledi 18 Dicembre : Lucia e Samuel affrontano un faticoso viaggio per fare visita a Nicasio per visionare la antica e preziosa pala d’altare di San Michele, di cui l’uomo sarebbe entrato in possesso, allo scopo di verificare l’autenticita’. Nel frattempo, Susana e’ sempre fermamente decisa a lasciare il paese, male sue condizioni di salute destano preoccupazioni e deve rimandare.

Giovedi 19 Dicembre : Cesareo pedina Raul, scopre che il ragazzo e’ stato da un usuraio e cerca poi di capirne la ragione. Nel frattempo un incidente alla carrozza costringe Samuel e Lucia a rimandare il ritorno in paese e a trascorrere la notte in casa di Nicasio. Leonor intanto si sta riprendendo dopo l’incidente in bicicletta, mentre tra padre Telmo e Samuel la tensione e’ sempre molto alta.

Venerdi 20 Dicembre : Felipe, Celia e padre Telmo sono in ansia, nell’attesa del ritorno di Samuel e Lucia, che a causa di un imprevisto sono stati costretti a passare la notte a casa di Nicasio. Naturakmente, date le circostanze, Samuel non si lascia sfuggire di certo l’occasione di corteggiare insistentemente Lucia. Padre Telmo intuisce quello che sta accadendo, ed e’ furente con Samuel.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento