Una vita anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Dicembre

Una vita anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Dicembre

 

Lunedi 14 Dicembre : Felipe e’ sempre piu’ impaziente di ritrovare Marcia e rimprovera Mauro di non aver saputo fare pressione su Andrade. Secondo l’avvocato, l’ex commissario non ci ha messo l’impegno che era necessario. Cosi decide di andare a casa del magnante lui stesso. Intanto, Servante regala a Fabiana delle nuove “peinetas”, ma la donna non e’ a suo agio.

Materdi 15 Dicembre : Mentre Felipe rischia il tutto per salvare Marcia, Emilio e’ ancora a Santander. Lolita e Carmen raggiungono un accordo di convivenza suddividendosi le faccende di casa. Ora sono Ramon e Antonito a non sopportarsi piu’.

Mercoledi 16 Dicembre : Servante ancora e’ dispiaciuto per il regalo fatto a Fabiana. Intanto, Felicia sospetta che Emilio non sia realmente andato a Bacellona come aveva detto. Mauro e Felipe sono stati convocati da Andrade.

Giovedi 17 Dicembre : Lolita e Carmen finalmento hanno un accordo di convenienza. Nel frattempo, continua le ricerche per incastrare Ledesma, mentre Jose’ cerca di diventargli amico nonostante il caratteere scontroso dell’uomo.

Venerdi 18 Dicembre : Felicia inizia a sospettare che Emilio non sia realmente andato a Barcellona, ma che il suo viaggio fosse di natura diversa. Nel frattempo, Mauro e Feipe continuano le loro ricerche di Marcia e vengono convocati da Andrade in casa sua.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento