Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 13 Dal 19 Ottobre

Sabato 13 Ottobre : Cayetana ostacola le indagini negando il suo consenso per l’autopsia a Grman. Intanto Jaime informa Samuel che ha deciso di sposare Ursula.

Lunedi 15 Ottobre : Teresa in contrasto con Ursula e’ pronta a rivelare a tutti la propria identita’, per dare il colpo di grazia a Cayetana, ma prima decide di parlare con Fabiana, rivelandole di sapere che le due donne sono madre  e figlia. Dal canto suo Cayetana sembra ormai perdere ogni speranza, rendendosi conto di non potere fermare la sua inesorabile marcia verso il patibolo.

Martedi 16 Ottobre : Fabiana promette solennemente a Cayetana che non la lscera’ mai sola. Superata ogni indecisione, Lolita decide di andare all’appuntamento con Antonito, ma nell’androne si imbatte in Maria Luisa, che scoppia a ridere quando la vede tutta in ghimgheri. Allora la domestica cambia idea e pianta in asso Antonito, che la staaspettando in strada con un mazzo di fiori gialli nelle mani.

Mercoledi 17 Ottobre : Adela sta per tornare al convento. Celia incoraggia Simon a non partire, ma e’ inutile, la monaca afferma di non sapere vivere senza ubbidire. Intanto Jaime scrive una lettera ai suoi figli in cui svela di avere avuto una figlia da una domestica e che Ursula lo tiene sotto ricatto. Nasconde la lettera in cassaforte e appunta la combinazione nell’agenda, sul disegno di un nuovo gioiello.

Giovedi 18 Ottobre : Samuel si presenta a casa con Blanca e annuncia che la ragazza d’ora in poi vivra’ con loro. Ursula non puo’ farci nulla perche’ il marito, approva la decisione del figlio. Intanto Servante si lascia sfuggire con Arturo che Antonito ha fatto investimenti con molta gente, inclusi i domestici, e il colonnello, stanco di essere preso in giro, decide di andare a parlare con Ramon, per metterlo al corrente.

Venerdi 19 Ottobre : Simon va al convento e lascia una lettrera per Adela a Genoveva, che pero’ in seguito la strappa. Nel frattempo Cayetana riunisce i Vicinio, dicendo che deve fare un importante annuncio. Teresa lo scopre e si presenta alla riunione con l’intezione di sbugiardarla davanti a tutti, rivelando la propria identita’, ma Cayetana ha previsto la sua mossae reagisce tempestivamente, anticipandola.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento