Una vita anticipazioni settimanali dal 12 al 18 Ottobre

Sabato 12 Ottobre : Lucia si offre di cedere a Samuel la rendita che ha ereditato per aiutarlo a risollevarsi dal tracollo finanziario. Il giovane, nell’occasione, la convince a non ranccontare a nessuno di essere figlia dei marchesi de Valme.

Lunedi 14 Ottobre : Le condizioni do Servante continuano a peggiorare, e l’uomo comincia a delirare. Nel frattempo Fabiana relega Maria in soffitta, ma Casildasi schiera in sua difesa. Servante, sempre piu’ malconcio, racconta a Casilda la sua “gande avventura”.

Martedi 15 Ottobre : Samuel dopo una laboriosa trattativa riesce finalmente a stringere un patto con Joaquin, il quale accetta di rivelargli i dettagli del testamento dei marchesi. Nel frattempo, Maria continua a essere alle prese con Fabiana, che vuole portarla all’esasperazione e costringerla ad andarsene, ma la domestica puo’ contare su Casilda. Samuel torna dal suo viaggio e dice a Lucia di essere stato a Salamanca a parlare con Joaquin e di avere fatto una scoperta inaspettata : l’Ordine del Cristo Giacente vuole appropriarsi della sua’ eredita’. Le domestiche si accorgono che Servante non e’ piu’ nella sua stanza e danno l’allarme.

Mercoledi 16 Ottobre : Maria rivela a Leonor che Casilda e’ figlia di Maximiliano, ma le chiede di custodire il segreto. Lei cerca di mantenere la promessa, finche’ non si scontra duramente con Rosina.

Giovedi 17 Ottobre : Lucia non crede assolutamente che la tragica scomparsa di Joaquin sia stata causata da una rapina finita male, perche’ sa benissimo che il suo padrino non era ricco. Nel frattempo, Leonor ha avuto un durissimo scontro con Rosina, e si e’ lasciata scappare qualcosa di troppo sulla paternita’ di Casilda.

Venerdi 18 Ottobre : Leonor discute animatamente con la madre, perche’ vuole Casilda sappia la verita’. Nel frattempo Casilda preoccupata per Maria, chiede a Fabiana di accoglierla in soffitta. Intanto il noto produttore tetrale Benjamin Corral arriva a casa Hidalgo per parlare con Leonor, ma trova solamente Rosina.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento