Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 16 Agosto

Lunedi 12 Agosto : Dopo l’arresto di Samuel, Felipe cwerca di scoprire di cosa e’ accusato. Estebanconfessa ad Arturo di essersi innamorato di Silvia, ma gli rivela che la donna e’ innamorata di quest’ultimo. Intanto uno sconosciuto aggredisce Silvia per strada. Mentre i domestici devolvono il denaro e le donazioni alla Casa della Carita’, Diego torna dalla sua missione e dice a Blanca di avere trovato corpo senza vita di suo padre Jaime e accanto il fermacarte con le iniziali di Samuel. Arriva ad Acacias il nuovo guardiano, Cesareo.

Martedi 13 Agosto : Blanca, che rifiuta di credere che Samuel sia un parricidia, trova due valigie appartenenti all’ex marito piene di oggetti personali di Jaime. Intanto, l’Indiano arriva ad Acacias e inizia a chiedere informazioni sulla Deliciosa. Arturo parlando con Felipe e Susana capisce che a Silvia e’ successo qualcoda di grave.

Mercoledi 14 Agosto : I domestici organizzano un piccolo banchetto per dare il benvenuto a Cesareo, il nuovo guardiano, che pero’ sembra non gradire. Ramon si lascia coinvolgere nell’organizzazione della festa del quartiere. Flora decide di fare qualcosa per spingere Leonor a fidarsi di nuovo Inigo, mentre Arturo chiede a Liberto di cercare Esteban per chiedergli informazioni su Silvia. Nel frattempo, Lucia annuncia che tornera’ a Salamanca, mentre Pena, terrorizzato dall’Indiano , esce dalla soffitta, armato. Cesareo intanto lascia intendere a Flora che l’Indiano si trova nei paraggi.

Giovedi 15 Agosto : Blanca capisce che Moises e’ nelle mani dello stesso bandito che aveva assalito lei e Diego. Nel frattempo , Leonor inzia a dubitare della veridicita’ delle accuse di Eva contro Inigo, mentre Lucia decide di partire per Salamanca, dove ha delle questioni in sospeso.

Venerdi 16 Agosto : Liberto accetta di aiutare Samuel: mentre Ursula e’ in carcere a parlare con lui, Liberto va a casa della donna per cercare una foto che dimostrerebbe l’innocenza di Samuel. Nel frattempo, per evitare che l’Indiano uccidia Pena, Flora lo tramortisce colpendolo al capo con una padella e lo lascia in fin di vita. Arturo confessa a Esteban che sta diventando cieco, e l’amico lo tranquilizza e gli promette che fara’ di tutto per trovare Silvia, che in realta’ e’ stata sequestrata da Blasco , un vecchio conoscente.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento