Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 1 Al 7 Guigno

Sabato 1 Giugno : Arturo rivela ai membri dell’associazione dei Patrioti i piani di Zavala per uccidere il re. Considerata la situazione, Tamayo si schiera con Silvia e il colonnello, salvandoli.

Lunedi 3 Giugno : Jiame, cerca di convincere Samuel a costituirsi per espiare le sue colpe e rifarsi una vita, ma il giovane compie un atto afferato, mentre Casilda decide di non portare il lutto. perche’ e troppo giovane per rinunciare a vivere. Liberto va in commissariato a implorare Rosina di perdonarlo, ma la donna non vuole piu’ saperne di lui e lo caccia via. Diego e Blanca passano la notte insieme e si promettono di nuovo amore eterno.

Martedi 4 Giugno : Leonor e’ pensierosa e ricorda i momenti passati insieme con Pablo, mentre Riera giunge a casa di Ursula con il contadino che lavorava per i Koval, Sancho Estebanez. Diego intanto implora Felipe di aiutarlo a liberare Blanca dal giogo di Samuel e Ursula e l’avvocato accetta e chiede a sua volta aiuto a Celia . Nel frattempo la notizia della convivenza tra Silvia e arturo e’ ormai sulla bocca di tutti.

Mercoledi 5 Giugno : Riera dichiara il suo amore a Carmen e le chiede di fuggire con lui, ma la domestica non vuole lasciare sola Blanca. Quest’ultima accusa dei dolori siili a contrazioni. Felipe comunica a Diego il suo piano per liberare Blanca e lo informa che dovranno attuarlo ne pomeriggio. Rosina dice a Leonor che vuole restare in carcere per paura che Liberto poi la lasci.

Giovedi 6 Giugno : Silvia accetta la missione assegnatale da Carvajal, rinunciando all’amore di Arturo, mentre il commissario Mendez sorprende Diego che, aiutato da Felipe, tenta la fuga da calle Acacias. Felipe convince Mendez a lasciare Diego libero fino al processo, e intanto Silvia abbandona Arturo senza neppure parlargli, lasciandogli un laconico biglietto di addio. Servante sostiene di avere passato l’esame con il massimo dei voti, ma di avere rinunciato all’incarico, quindiilmnuovo guardiano notturno sara’ Paquito. Rosina finalmente esce di prigione, si riconcilia con Liberto e perdona Flora.

Venerdi 7 Giugno : Fabiana scopre che Servante ha mentito sulla rinuncia del posto di guardiano notturno, e minaccia di dirlo a tutti,se non sara’ piu’ gentile con Paquito. La notizia dell’atto eroico di Arturo, nel frattempo, e’ finita su tutti i giornali, e tutti i residenti di Acacias, a eccezione pero’ di Susana, cambiano radicalmente atteggiamento nei confronti del colonnello.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento