Una vita anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Giugno

Una vita anticipazioni settimana prossima

Una-Vita-Anticipazioni

Lunedi 1 Giugno : Dopo aver incontrato l’uomo misterioso che chiedeva informazioni su Genoveva e sul marito Samuel, Carmen si e’ molto preoccupata e ha deciso di andare dalla donna per avvisarla che qualcuno si sta informando sulle sue abitudini e sulla sua vita.

Martedi 2 Giugno : Genoveva ha parlato con Carmen e poi e’ tornataa casa un po’ preoccupata per le cose che la donna le ha detto. Quando entra nell’androne del palazzo, pero’, rimane impietrita dalla paura : c’e’ un uomoche l’aspetta e non semba avere buone intenzioni.

Mercoledi 3 Giugno : Nonostante tenti di nascondere l’emozione, Lucia sembra davvero essere felicissima di rivedere telmo che credeva ormai lontano da lui e da Calle Acacias. Anche l’uomo e’ molto contento e le confessa di avere avuto il tempo di indagare su di lei e di essere ormai sicuro che Mateo sia suo figlio .

Giovedi 4 Giugno : Non c’e’ pace per Felipe che continua a non fidarsi dinessuno a Calle Acacias. Infatti, l’uomo sospetta che ci sia Ramon dietro all’offerta di lavoro ricevuta cosi improvvisamente, tanto che va achiedergli spiegazioni. Non vuole certo che ad aiutarlo in qualcosa ci sia l’uomo che lui considera l’assassino di sua moglie.

Venerdi 5 Giugno : Samuel con riesce ad arrivare al senatore Ojeda Tapia tramite Liberto e decide di fare l’ultimo tentativo telefonando a un vecchio amoci di Jaime, un giudice. Nel frattempo, Lucia e telmo si incontrano di nascosto e si sentono finalmente vicini come un tempo, tanto che si baciano con passione.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento