Una vita anticipazioni settimali dal 26 al 30 Agpsto

Lunedi 26 Agosto : Il colonnello Arturo Valverde confida ai vicini di casa che sta gradualmente perdendo la vista e che e’ condannato alla cecita’. Quando la notizia si diffonde, sono in molti a fargli visita nel tentativo di confortarlo. Tra questi ci sono anche Trini, Liberto e Rosina, che tentano maldestramente di tirargli su il morale, ottenendo pero’ l’effetto contrario.

Martedi 27 Agosto : Flora chiede a Felipe di assumere la difesa di Pena. Nel frattempo Ursula, disperata, fa ritorno a casa, e trova ad attenderla Samuel, che ha in serbo una sgradita sorpresa per lei.

Mercoledi 28 Agosto : Ursula cerca di convincere suo padre che Samuel e’ bugiardo, ma Ivan non la lascia neppure parlare, le dice che si vergogna di averla messa al mondo e la caccia in malo modo. Ursula a questo punto sembra cedere allo sconforto, perdendo ogni speranza di potere risalire la china,  Per la prima volta nella sua vita, la donna non ha piu’ la forza di combattere ed e’ ormai rassegnata al peggio.

Giovedi 29 Agosto : Nonostante tutto Blanca prova pena per sua madre e si presenta a casa sua portando con se’ Moises, per permettere di salutarlo prima che venga internata in manicomio. Nel frattempo, le condizioni di Arturo continuano inesorabilmente a peggiorare, e Silvia cerca di convincerlo a sottoporsi a un intervento chirurgico, che e’ estremamente delicato ma rappresenta anche lasua ultima speranza.

Venerdi 30 Agosto : Arturo continua a peggiorare, nonostante le cure, ormai ha perso quasi completamente la vista e Silvia e’ sempre piu’ preoccupata. Non e’ affatto facile convincere l’uomo a sottoporsi all’operazione, perche’ e’ pessimista sull’eventualita’ di una sua riuscita. Anche Silvia e gli stessi medici in realta’ hanno dei dubbi, tuttavia non vogliono arrendersi, mentre Arturo appare ormai rassegnato, e in certi momenti sembra anche a pensare a un gesto estremo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento