Una Vita Anticipazioni: Ecco come uscirà di scena Justo (anteprima video)

Ecco come uscirà di scena da Una Vita, Iago Garcia che interpreta Justo!

CoEcco come me sapete Iago Garcia ha lasciato la soap spagnola “Una Vita” per poter prendere parte a Ballando con le stelle in onda su rai uno il sabato sera, ma come è uscito di scena il suo personaggio?

Visto che in Spagna sono avanti con le puntate sappiamo dalle anticipazioni che Justo il personaggio interpretato da Iago grazie all’aiuto di Cayetana riuscirà a rapire Inocencia che si trova insieme alla zia di German, fuori da Acacias 38.

L’uomo prima di rapire la bambina però uccide la donna e porta con sè la piccola… Quali sono le sue intenzioni?

Justo ne approfitterà per portare avanti una tremenda vendetta nei confronti di Manuela (Sheyla Farina).la madre della bambina infatti nella scena finale in cui lui abbandonerà la soap per sempre  si incontra proprio con lei nei pressi di un campanile, dove purtroppo prenderà il controllo della situazione, minacciando di uccidere Inocencia.

Manuela riuscirà ad impedirgli di compiere un’atrocità del genere?

Justo inizialmente fa credere a Manuela che ha buttato giù nel vuoto sua figlia ma non è cosi ma purtroppo  per colpa di uno spasmo dovuto alla sua malattia, la mielite, fa cadere nel vuoto Inocencia, anche se involontariamente..

Justo disperato all’idea di aver ucciso la sua stessa figlia, si lancerà a sua volta nel vuoto, suicidandosi..

 

Termina tragicamente   la presenza di Iago nella soap spagnola di seguito trovate la sequenza fotografica

il video in spagnolo eccolo qui.

In Spagna queste scene già sono andate in onda e molti sostenitori si sono arrabbiati per questa tragica fine che ha fatto soprattutto la piccola  Inocencia, anche voi siete della stessa opinione?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento