Una vita anticipazioni dal 9 al 15 Novembre

Sabato 9 Novembre : Lucia conosce una donna che le racconta di avere subito violenza da parte di Telmo, e che l’uomo e’ rimasto impunito.

Lunedi 11 Novembre : Lucia continua a subire forti pressioni per denunciare padre Telmo, ma appare titubante. Carmen nel frattempo, cerca di recuperare il rapporto con il figlio Raul. Flora trova un anello nella giacca di Pena e pensa che l’uomo voglia chiederle di sposarla.

Martedi 12 Novembre : Padre Telmo stringe un patto con Espineira per evitare di dovere partire per reggiungere una missione in Africa. Il sacerdote fa cosi ritorno ad Acacias, lasciando di stucco tutti i residenti, deciso a dimostrare la propria innocenza.

Mervcoledi 13 Novembre : Carmen va a riprendere Raul da Ursula e cerca di convincerlo a tornare in soffitta. Il ragazzino scrive una lettera al padre, indirizzata al carcere di Huelva. Flora nel frattempo, continua a fantasticare su Pena.

Giovedi 14 Novembre : Leonor si gode il successo della sua opera teatrale. I vicini, tranne Lucia e Samuel, accolgono con gioia padre Telmo. Lucia vuole andare a Salamanca per seguire un laboratorio di restauro.

Venerdi 15 Novembre : Flora e’ sempre piu’ convinta che Pena sia sul punto di chiederle di sposarlo, ma in realta’ lui ha ricrevuto la proposta di partire per una spedizione scientifica.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento