Una Vita anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Marzo

 

Ecco le anticipazioni  settimanali di Una Vita

Lunedi 21 Marzo : Justo dice a Manuela di essere innamorato di lei, ma le assicura che la lascera’mlibera di decidere se vuole sciogliere il loro matrimonio, quando ritroveranno Inocencia. Leonor riferisce a Claudio che susana e’ al corrente della relazione tra lui e lo scomparso Marco.

Martedi 22 Marzo : Cayetana e’ presente al diverbio tra Claudio e Susana, e interviene. Servante e Paciencia cercano di aprire il misterioso baule di metallo che hanno trovato. Mentre Celia, in casa di cura,non parla con nessuno, Felipe resta in coma. Quando un suo cliente sipresenta in ufficio, Trini si finge la segretaria dell’avvocato.

Mercoledi 23 Marzo : Nello studio di Felipe, Trini trova dei documenti del cliente ARmando Roca, ma viene sorpresa da Ramon. Cayetana invia una lettera anonima ai Castano per informarli dell’omosessualita’ di Claudio. Il padre picchia il figlio e minaccia diserederlo. Leonor promette al marito di starle vicino. Servante riesce ad aprire il baule.

Giovedi 24 Marzo : Casilda sorprende Pablo e Manuela abbracciati, e i due le rivelano di essere fratelli. German diagnostica il tifo a Rita, e corre nella stanza di albergo di justo, al momento assente, dove sono conservati i farmaci avanzati dall’epidemia . Il medico pero’ fa una scoperta sconcertante sul conto di justo.

Venerdi 25 Marzo : Dopo avere visto i libri di medicina nella camera di Justo, German si convince che l’uomo abia soltanto simulato l’amnesia e lo dice a Manuela. Justo, intanto, le comunica di avere trovato un indizio su inociencia: una donna e’ stat vista con una bambina in braccio in riva al fiume.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento