Una vita anticipazioni anticipazioni dal 4 all’8 Maggio

 

Ecco le anticipazioni di Una vita della settimana prossima

unavitaanticipazionisettimanali

Lunedi 4 Maggio : Telmo ha appena saputo che Lucia si e’ sposata con un altro uomo e ha avuto un figlio, il piccolo Mateo. Cosi affronta l’ex perpetua che gli ha sempre scritto durante il suoperiodo di prigionia e le chiede come mai nelle sue lettere non gli avesse detto nulla della situazione sentimentale della donna. Ma lei non ha risposte.

Martedi 5 Maggio : La bella Cinta si presenta a sorpresa ad Acacias. La ragazza, infatti, racconta ai suoi genitori Bellita e Jose Miguel che e’ tornata a casa perche’ nel collegio dove ve e sta studiando e’ scoppiata un’epidemia di influenza e lei non puo’ piu’ stare la’. Loro da un lato sono felici di vederla, ma hanno qualche dubbio.

Mercoledi 6 Maggio : Lucia e’ molto dispiaciuta per come sono andate le cose con Telmo e gli chiede perdono per non aver avuto fiducia in lui, ma ormai sono passati tanti anni e vuole essere lasciata in pace. Subito dopo, Eduardo il marito di Lucia, incontra Telmo per caso e i due uomini si affrontano per la prima volta.

Giovedi 7 Maggio : Samuel ha incontrato Telmo, ma stavolta i due ex rivali sembrano essere dalla stessa parte. Infatti, l’Alday rassicura Telmo sul fatto che non gli mettera’ i bastoni tra le ruote, perche’ ormai ha una vitaserena e felice con la nuova moglie Genoveva.Inoltre Samuel fa notare all’ex parroco che Lucia, nonostante dica il contrario,non sembra affatto felice con il marito e che forse lui ha ancora una possibilita’ con la donna.

Venerdi 8 Maggio : Lucia sembra andare avanti nella sua vita senza Telmo e glielo dice. Nel frattempo, Samuel vuole mettere a tacere i pettegolezzi su sua moglie Genoveva e su di lui, perche vuole difendere la donna che ama dalla perfidia. Rosina riceve un’onorificenza dalla casa reale, a conclusione della disavventura con i terroristi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento