Una vita anticipatamente dal 17 al 21 Agosto

unavitaanticipazionisettimanalia

Lunedì 17 Agosto : Gli abitanti di Acacias, furiosi per il fallimento della Banca Americana, organizzano una protesta per strada con tanto di cartelli. Alfredio assicura che sta fraccendo di tutto per convincere la banca centrale a salvare i loro risparmi, ma in realta’ non sta muovendo un dito. La tensione e’ altissima e la gente inizia a litigare e a lanciarsi accuse reciproche. Acnche tra Liberti e Rosina nasce una crisi coniugale, aggrappata dalle ingerenze di Genoveva, che e’ determinata a seminare zizzania. Carmen, nel frattempo, scopre dov’era diretto Ramon quando ha lasciato Acacias e decide di andare a cercarlo.

Martedi 18 Agosto : Continua il presidio degli investitori della Banca Americana che chiedono con forza di riavere il loro  denaro. Felipe assume Marcia come sua nuova domestica. La ragazza parla solo portoghese e viene accolta con un po’ di stupore dalle domestiche della soffitta a causa del colore della sua pelle. Nel bel mezzo di una discussione, intanto, Rosina da’ del mantenuto a Liberto. Genoveva ne approfitta per sedurre l’uomo.

Mercoledi 19 Agosto : La famiglia Dominguez festeggia  il successo di Cinta e Rafael. Emilio, intanto , capisce che sta crescendo la complicita’ tra i due giovani e non riesce a nascondere la propria gelosia. Rosina e’ sempre piu’ irascibile e Liberto si avvicina a Genoveva; tra i due non succede nulla solo perche’ vengono interrotti per caso dall’arrivo di Susana. Nel frattempo, nel quartiere, continuano le proteste dei vicini.

Giovedi 20 Agosto : Susana mette in guardia Rosina se continua a comportarsi cosi rischia di perdere Liberto. Servante, intanto, cerca di vendere gli oggetti dimenticati dagli ospiti della pensione e scopre fra questi anche un cilindro magico. Emilio dice a Cinta che dietro alla sua decisione di lasciarla c’e’ un motivo molto serio ed e’ pronto a rivelarglielo. Ramon informa la famiglia e Felipe su quanto ha scoperto riguardo alla Banca Americana.

Venerdi 21 agosto : Felice accusa apertamente Bellita di aver tirato un nuovo contro Sunol e di averlo centrato, e le guardie arrestano l’artista; per poterla liberare, i Dominguez sono costretti a vendere o impegnare i propri oggetti di valore ; quando finalmente esce dalla cella, Bellita e’ imbufalita e giura vendetta. Intanto, le autorita’ hanno fatto sgombrare l’accapamento e i manifestanti non hanno piu’ modo di protestare. Rosina, per reazione, si mette a fare spese pazze.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento