Anticipazioni ‘Una Vita’ dal 3 al 7 maggio

Anticipazioni ‘Una Vita’ dal 3 al 7 maggio

Lunedi 3 Maggio : Santiago mostra a Marcia i biglietti per Cuba, mala ragazza insiste nel voler sapere chi sia lui veramente. Mister Golden, nel Frattempo, dice a Jose’ che e’ disposto ad attendere che sua moglia si ristabilisca. Bellita, fortunatamente, sembra migliorare, ma Margherita si accinge a versarle altro veleno nel te’ viene sorpresa da Emilio, che resta sconcertato.Infine, un nuovo tentativo di Servante di cavare il dente a Marcelin asi risolve nell’ennesimo fiasco.

Martedi 4 Maggio : Felipe torna dal tribunale soddisfatto della propria deposizione : Andrate sembra di avere i giorni contati. Nel frattempo, Ursula, in vonvento, scrive misteriose lettere ai vicini. In cambio del suo aiuto contro Genoveva, le rivela la verita’ sull’identita’ di Santiago: il marito di Marcia in realta’e’ passato a miglior vita.

Mercoledì 5 Maggio : Margarita scoperta da Emilio mentre versava del veleno nel thè per Belita, gli dà qualche spiegazione molto vaga e poi se ne va, dimenticando la borsetta con la fiala. Marcia rifiuta la proposta di Santiago finchè lui non le dirà chi è davvero. Rosina, convinta che suo marito la tradisca con Maite, si presenta a casa della pittrice.

Giovedi 6 Maggio : Genoveva e Felipe iniziano a organizzare le nozze. Cesareo confessa a Felicia che Camino si vede di nascosto con Maite. La donna furiosa, chiede alla pittrice di stare lontana da sua figlia. Jacinto e Casilda vincono un premio minore alla lotteria. I Dominguez ricevono il referto del laboratorio e scoprono che Bellita e’ stata avvelenata.

Venerdì 7 Maggio : Santiago rivela a Marcia la sua vera identita’: e’ Israel, il fratello gemello del marito scomparso, venuto ad Acacias su ordine di Adrade per impedire il matrimonio di Marcia con Felipe. Emilio, invece, rivela a Cinta, Josee Arantxa di aver visto Margarita aggiungere unamisteriosa polverina nel te’di Belita. Fortinatamente Emilio aveva raccolto il sacchettino con la boccetta che Margarita aveva fatto cadere e Jose’ corre dal medico.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento