Anticipazioni ‘Una Vita’ dal 25 al 29 maggio

Anticipazioni ‘Una Vita’ dal 25 al 29 maggio

Lunedi 25 Maggio : Vista la fuga improvvisa dalla scuola e le numerose assenze, Cinta viene espulsa definitivamente dal collegio che frequentava. Quando i genitori Jose’ e Bellita lo vengono a sapere, riflettono a lungo su quale possa esserela punizione piu’ adatta per la figlia che sta dimostrando di essere molto diversa da come loro credevano.

Martedi 26 Maggio : Ursula va da Lucia per informarla che Telmo ha lasciato la pensione di Fabiana e che probabilmente ha anche lasciato la citta’, proprio come la donna desiderava. La notizia, pero’, coglie un po’ di sorpresa Lucia, che non riesce a nascondere i propri sentimenti di tristezza edelusione. Sembra chiaro a tutti che lei e’ ancora innamorata di Telmo.

Mercoledi 27 Maggio : Rosina sembra aver deciso di seguire in tutto e per tutto le orme di Susana, tanto che, proprio come l’ex sarta, sta diventando sempre piu’ bigotta einvidiosa. Infatti ha sempre qualcosa da ridire su tutti e non riesce proprio a evitare i commenti cattivi e gli insulti sui vicini.

Giovedi 28 Maggio : Quando Lucia ha saputo della partenza di Telmo da Ursula ci e’ rimasta male, ma una volta a casa ha dovuto fingere indifferenza.Nonostante questo, Eduardo si e’ accorto che la moglie e’ sempre triste, tantoche colto di voler riaffermare il proprio ruolo di marito.

Venerdi 29 Maggio : el quartiere si presenta a sorpresa uno sconosciuto che inizia a chiedere informazioni su Genoveva. Tutti si domandono chi sia quest’uomo e cosa voglia dalla moglie di Samuel. Nel frattempo, Bellita decide che se la figlia non vuole piu’ studiare dovra’ sposarsi e cosi le trova un nuovo pretendente.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento