Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 2 al 6 Maggio

 

Ecco le anticipazioni settimanali di una vita

Lunedi 2 Maggio : Leandro dubita che accettera’ di mentire per salvarsi. Maldonato prescrive a Celia delle pillole, ma lei rifiuta di prenderle per non fare del male alla figlia che crede di avere in grembo, e il medico e’ costretto a sederla. Manuela e Justo arrivano a casa di Serafina e scoprono che la donna e’ scomparsa.

Martedi 3 Maggio : Manuela e Justo riescono finalmente a trovare la piccola Inocencia e la portano ad Acacias.Justo propone a Manuela di andare a vivere con lui nella casa degli Hidalgo, che ha preso in affitto, ma lei non sembra essere convinta di questa scelta. Casilda ha dei problemi di salute.

Mercoledi 4 Maggio : Jairo cerca di convincere Manuela ad andare a vivere nella casa che ha affittato. Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria, mentre Casilda e’ vittima di una emorragia che minaccia la sua gravidanza. Felipe decide di andare a trovare Celia per raccontarle tutto, con l’aiuto di Lolita.

Giovedi 5 Maggio : Manuela e’ indecisa sulla convivenza co Justo. Lolita porta Felipe alla casa di cura dove e’ ricoverata Celia. Finalmente Felipe la affronta, ma Celia ha una crisi di nervi. Felipe e’ demoralizzato, ma Lolita lo sprona a reagire.

Venerdi 6 Maggio : Pablo e Leonor si sentono in colpa per l’accaduto e decidono di non rivedersi. Juliana avverte Victor che il marito della signora Tribaldos e’ un ammiraglio geloso e violento. German ignora il consiglio dell’avvocato Molina e si presenta all’udienza preliminare dichiarandosi innocente.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento