Un Posto Alsole Anticipazioni Settimanali Dal 31 Luglio Al 4 Agosto

Lunedi 31 Agosto : Scongiurandoil pericolo di un infarto, Otello viene ricoverato per una serie di accertamenti. Mentre Franco festeggia con la famiglia il ritorno a casa di Angela e della figlia dalle vacanze. Peppino riceve una proposta da un usurario.

Martedi 1Luglio : Mentre Otello e’ ricoverato etti di Guido su Mariella, fino  n ospedale, crescono i sospetti di Guido su Mariella, fino a farlo esplodere in un sfogo di gelosia.Peppino, Intanto, e’ costretto a cedere alla proposta di Gaetano, mentre si riaccende, al ritorno dalle vacanze, la tensione tra Angela e Franco. Marina chiede a Roberto di restituire i quadri che aveva in casa.

Mercoledi 2 Luglio : Angela comincia a prendere consapevolezza di quanto sia profonda la criso tra lei e Franco, mentre lui, deciso ad aiutare Peppino e sua figlia, si fa coinvolgere sempre piu nella loro vita. Mentre Alice decide di andare a trovare Roberto, Matteo si sente in colpa per i problemi che Roberto crea a Marina.

Giovedi 3 Luglio : La crisi con Angela si fa sempre piu’ intensa e Franco si avvicina sempre piu’ a Luisa, nel tentativo di aiutare lei e suo padre a liberarsi dal del debito contratto con l’usuraio. Intanto, Mariella si trova a faccia a faccia con Bice, la moglie di Massaro, mentre Patrizio e Rossella, avendo casa Giordano a disposizione per qualche giorno, fanno un tentativo di convivenza che mostra qualche divertente crepa nel loro rapporto.

Venerdi 4ngfela e’ sempre piu’ sospettosa del compagno e fa un’allrmante Luglio : M entre Luisa, sostenuta da Franco, riesce a tenere testa a Gaetano, Angela e’ sempre piu’ sospettosa del compagno e fa un’allarmante scoperta. Intanto, Niko e’ attratto da Susanna, ma sembra incapace di ammetterlo con se stesso. Ostaggiodel salone di bellezza Mariella subisce un vendicativo trattamento estetico di bice.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento