Un posto al sole settimanali dal 19 al 23 Aprile

Un posto al sole settimanali dal 19 al 23 Aprile

Lunedi 19 Aprile : Rossella prova a fare un passo verso Patrizio, ma capisce quasi subito che e’ inutile. Dopo il confronto con Barbara, Clara capisce quanto sia stata ingenua con Alberto. Intanto, Renato, dispiaciuto per Jimmy che vorrebbe andare a Berlino, fa diversi tentativi con Niko e Giulia per trovare una soluzione finche’ ha un’idea che forse potrebbe salvare in corner la situazione.

Martedi 20 Aprile : Tutti i tentativi di Franco e lo dice per portare Ernesto dalla loro parte non sembrano dare i frutti sperati, ma quando l’uomo finalmente sembra essersi convinto, una grave minaccia potrebbe impedirgli di andare avanti. Le strade di patrizzio e Rossella, invece, sembrano allontanarsi sempre piu’. Nel frattempo, Alberto e’ costretto a subire per l’ennesima volta le ingerenze di Barbara nella sua vita. Mentre Renato, infine, nelle vesti di super nonno, con l’aiuto di Giulia, riesce a realizzare il sogno del piccolo Jimmy.

Mercoledi 21 Aprile : Ernesto paga a caro prezzo l’essersi rifiutato di assecondare i piani di Biagio e Pietro. Nel frattempo, Roberto deve fronteggiare una situazione di grande difficolta per i Cantieri. Michele, invece, spera di essere ingaggiato da un’altra emittente radiofonica, mentre renato si preparaad accompagnare Jimmy a Berlino.

Giovedi 22 Aprile : La vicenda di Ernesto lasciamolti interrogativi aperti e Franco vìcomincia a riflettere su cosa possa esserci dietro, mentre Roberto cerca di scongiurare il rischio che i cantieri vengano messi sotto sequestro. Nel frattempo, Renato e Jimmy continuano la loro vacanza a Berlino. Nuko e al lavoro vacanza Berlino. Niko e’ al lavoro su un caso delicato che lo mette in crisi, ma qualcuno sta per venire in suo soccorso. La nipote di Mariella e’ partita e, mentre Samuel continua a struggersi d’amore per lei, Vittorio, allontanata ogni tentazione, sembrapoter tirare un sospiro di sollievo.

Venerdi 23 Aprile : Franco torna ai Cantieri per continuare a indagare, Roberto riceve un’altra visita di Pietro abbate. Nel frattempo, Silvia e Raffaele sono sempre piu’ preoccupati per Michele, a cui la forzata permanenza a casa comincia a stare stretta. Guido, intanto, e’ contento per il ritorno a Napoli di Speranza, ma lamette in guardia a proposito della bugia detta in famiglia, mentre Samuel, finalmente, si imbatte nella ragazza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento