Un Posto Al Sole Anticipazionidal 21 Al 25 Marzo

Lunedi 21 Marzo : Mentre Franco, Giulia e Angela seguono con ansia l’evolversi degli ultimi eventi, Nunzio si fa un esame di coscienza e mette a nudo i suoi sentimenti piu’ nascosti. Nel frattempo  Andrea scopre per caso che guido e’ in contattocon una amica che e’ molto speciale per entrambi, ne e’ sorpreso e la sua reazione non sara’ per nulla positiva.

Martedi 22 Marzo : Franco e Nunzio hanno un durissimo e pericoloso faccia a faccia, che minaccia di digenerare. Intanto, seguendo anche ipressanti consigli di Marina, Giancarlo fa aChiara unaaccoata richiesta, ma non e’ certo che lei voglia aiutarlo. Nel frattempo Teresa, si prepara a una romantica fuga con Otello, e non si rende conto che lui sembra nascondere un secondo fine.

Mercoledi 23 Marzo : Mentre Nunzio si accinge a licenziarsi dall’albergodi De Carolis, Franco decide di rivelare i suoi sospetti su Umberto a Nicotera , che pero’ si mostra stranamente piuttosto scettico. Preoccupato per Irene, Filippo interpella Ornella per chiedere maggiori informazioni sui vaccini.

Giovedi 24 Marzo : Mentre Roberto, ingnorato dai familiari, sembra destinato a trascorrere la Pasqua con la sola compagnia di Pipita, Petrone non riesce a reprimere la propria gelosia nei suoi confronti. Nonostante Silvia e Guidocerchino difare da mediatori fra Arianna e Andrea, quest’ultimo sembra volere riprendere le vecchie abitudini., Ornella e Raffaele le fanno una gradita sorpresa culinaria. Roberto vuole fare una cosa buona

Venerdi 25 Marzo : Mentre Ugo trova il conforto di Franco e dei Poggi, Umberto, motivato da Giulia, fa una scelta drammatica e molto pericolosa. Decisi a tirare su il morale di Viola, Ornella e Raffaele le fanno una gradita sorpresa culinaria. Roberto vuole fare una buona cosa per Lucio e Pipita, ma poiincappa nelle ire di Marina.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento