Un posto al sole anticipazioni settimanali dall’8 al 12 Marzo

Un posto al sole anticipazioni settimanali dall’8 al 12 Marzo

 

Lunedi 8 Marzo : Alberto deve fronteggiare le richieste di Barbara che e’ sempre piu’ esigente. Intanto, dopo un teso confronto con Lara, Roberto scopre che i veri problemi per lui sono appena iniziati. Raffaele, invece, riferisce a Diego l’esito del confronto con don Giuseppe riguardo alla posibile societa’ fra i due e ha anche modo di scoprire un lato inedito e piu’ privato dell’artiano.

Martedi 9 Marzo : Rossella si affanna per riscrivere in tempo la sua tesi, inconsapevole che Ilaria stia cercando di minare sempre piu’ la sua carriera universitaria. Patrizio e Clara, intanto, si ritrovano, di nuovo, pericolosamente vicini. Ferri si convince che gli incidenti ai Cantieri non siano casuali e cerca di capire chi stia sabotando il lavoro. Niko si avvicina a Susanna e accede le speranze di Jimmy.

Mercoledi 10 Marzo : Patrizio e’ sempre piu’ attratto da Clara e si ritrova a fare i conti con la propria coscienza, soprattutto con i sensi di colpa nei confronti di Rossella. Allarmato dai numerosi e misteriosi sabotaggi ai danni dei Cantieri, invece Ferri si attiva per cercare di capire che ne sia l’autore.

Giovedi 11 Marzo : Patrizio si vede costretto ad affrontare le conseguenze di quello che e’ successo tra lui e Clara ma un evento imprevisto portera’ la ragazza allo scontro con Alberto. Le cose con Lara, intanto sembrano arrivate a un punto di svolta e Ferri fa a Franco una proposta allettante. Dopo un litigio con Bruno, Sasa’ cerca l’appoggio di Guido e Cotugno, che gli riservano un’amara sorpresa.

Venerdi 12 Marzo : Dopo un tesissimo confronto con Alberto Clara, in crisi, prende un’importante decisione e anche per Patrizio e’ arrivato il momento di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Dopo la proposta di Ferri, Franco si prepara a rispolverare un capitolo della sua vita che credeva passato. In crisi i difetti che gli vengono additati da piu’ persone, Cerruti sembra aver perso fiducia in se’, ma qualcuno sta per accorrere in suo aiuto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento