Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al 12 Maggio

 

 

Lunedi 8 Maggio : Deluso dalla fredezza con cui lo tratta Beatrice, Niko si sfoga con Andrea e si appresta a incontrare il misterioso avvocato che lo ha contattato. Intanto, Marina sembraavere un’intuizione sulla natura del rapporto tra ferri e Barbara.

Martedi 9 Maggio : Mentre Filippo si chiede che senso abbia per Marina e suo padre continuare a stare insieme, lei sembra non avere piu’ dubbi sul tradimento di Roberto e arriva a prendere una clamorosa decisione. Intanto, dopo avere scoperto che si nasconde in realta’ dietro l’avvocato Navarra, Niko deve decidere se accettare o meno la sua allettante proposta di lavoro.

Mercoledi10 Maggio : Beatrice e’ rimasta emotivamente confusa dalla dichiarazione fatta da Enriquez, e chiede a Niko una pausa di riflessione, mettendolo in crisi. Nel frattempo, dopo averlo tradito con Matteo, Marina torna alla propria quotidianita’ con Roberto, ma si domanda per quanto riuscira’ a portare avanti questa doppia vita. Intanto, la gaffe di Michele, con Otello ha finito per scatenare una simpatica schermaglia, ma con sviluppi impree il suo lavoro, lei e Giulia incontrano una vecchia conoscenza. Distrutto dalla fine dellavedibili.

Giovedi 11 Maggio : Viola sembra non volere affrontare il problema della toxoplasmosi e le possibili conseguenze della malattia sulla vita di suo figlio. Mentre Franco si mostra comprensivo con Angela e il suo lavoro, lei e Giulia incontrano una vecchia conoscenza. Distrutto dalla fine della sua storia con Beatrice, Niko sta per perdere un’importante decisione sul piano lavorativo.

Venerdi 12 Maggio : Nel giorno della partenza di Franco e Bianca per Milazzo, Giulia e Angela fanno delle nuove conoscenze in carcere. Intanto, reduce da un duro scontro con sua madre, Viola si sfoga con Raffaele, che prova ad allentare la tensione e a indurla a confrontarsi con eugenio, ma senza successo.

Prese da tv mia

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento