Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Marzo

Lunedi 9 Marzo : Filippo ha ormai deciso di assumere Cristiana come capitano della sua barca a vela, mentre Serena, nel frattempo, sembra ormai giunta a una sofferta decisione che cambiera definitivamente il suo rapporto con il marito. Michele e Vittorio, intanto, portano avanti la loro inchiesta, suscitando reazioni non proprio amichevoli da parte degli operai del pastificio. Marina, invece, e’ sempre piu’ decisa ad aiutare Fabrizio che e’ ancora in prigione.

Martedi 10 Marzo : Marina vuole aiutare Fabrizio, anche perche’ sa di poter contare su Roberto. Intanto, Guido e Michele sono molto soddisfatti della “nuova” versione Vittorio. Niko, invece, si trova nell’ingrado ruolo di mediatore fra Serena e Filippo. I due, infatti, hanno un confronto decisivo.

Mercoledi 11 Marzo : Fabrizio sembra ormai rassegnato a restare  in carcere, ma Marina non ha alcuna intenzione di abbandonarlo al suo destino. Nel frattempo, Guido, orgoglioso di essere padre di un futuro giornalista, Guido si fara’ prendere la mano finendo con i commettere un imperdonabile passo falso.

giovedi 12 Marzo : Alberto e’ in ancora in grossi guai a livello finanziario e non sa proprio come uscirne, quando riceve una chiamata inaspettata per un colloquio di lavoro . La svolta positiva, pero’, sembra nascondere un’agghiacciate verita’. Leonardo, intanto, consiglia a Serena di non lasciarsi condizionare troppo dal giudizio di Filippo. Dopo la parentisi seria con Michele, invece, Vittorio decide di abbandonare i panni del giornalista impegnato e di allontanarsi una volta per tutte dal padre Guido, con l’obiettivo di trasferirsi quanto prima nel seminterrato.

Venerdi 13 Marzo : Tra Filippo e Serena la storia sembra essere ormai al capolinea: infatti, lui mette la moglie di fronte a una scelta anche se poi va a incontrarsi con Cristiana. serena, dal canto suo, decide di consolarsi con leonardo. Intanto, l’incontro con il boss tregara mette a dura prova Alberto. Mentre Marinella prova ad ammorbidire Vittorio, e Guido cerca di scusarsi col figlio ancora una volta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento