Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 13 Luglio

Lunedi 9 Luglio :Mentre la polizia indaga sull’omicidio avvenuto durante il ricevimento e la notizia diventa di dominio pubblico, Alberto fa il suo rientro a casa ancora sconvolto per lo scontro avuto con Marina. Intanto, stacrescendo sempre èiu’ la tensione tra Niko e Susanna.

Martedi 10 Luglio : Cominciano le indagini per scoprire il colpevole. L’intromissione di Manlio portadi nuovo Niko e Susanna a scontrarsi. Franco cerca un sostituto al garage, e un candidato ingombrante si fa subito avanti.

Mercoledi 11 Luglio : Giovanna Landolfi e il pubblico ministero Clara Fiorito emettono un mandato di arresto. Mentre il processo per aggressione a carico di Luca Grimaldi e’ ormai prossimo alla sentenza, l’ex poliziotto e Anita sono sempre piu’ determinanti a stabilirsi all’estero.

Giovedi 12 Luglio : Mentre si stringe il cerchio intorno ad Alberto, messo alle strette dalla polizia, Palladini goca la sua ultima carta. Il sollievo di Guido e Ornella per la sentenza di colpevolezz di Luca avraì vita breve : Presto i due dovranno scontrarsi con un amara delusione. Andrea, intanto, organizza una vacanza per Alice Ed Elena, ma la figlia intuisce che dietro quel gesto di generosita’ si cela in realta’ un altro obiettivo.Venerdi 13 Luglio :

Venerdi 13 Luglio : Mentre Andrea si aspetta una vacanza difficile insieme con la figlia. Alice rivela dispiaciuta a Marco la sua partenza, ma il ragazzo, che appare affascinato da Elena la sorprende. Dopo avere incassato le parole contariate della madre, Patrizio si reca subito da Vittorio, che si sente in colpa per non avere mi rivelato tutto quello che sapeva sul conto di grimaldi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 05/07/2018 23:28

    Non fatemi litigare Niko e Susanna eh!!!! :@

Lascia un commento