Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Dicembre

Lunedi 9 Dicembe : Sale la tenzione tra Diego e Patrizio, mentre a causa dell’ennesima lite con Teresa Otello diventa sempre piu’ difficile da gestire è per Michele e Silvia. Nel frattempo Andrea torna da Londra con un segreto di cui, prima o poi , dovra’ parlare con Arianna. Il Bed and Breakfast di Serena e’ ormai pronto per l’apertura, restano solo da realizzare le foto per il sitointernet.

Martedi 10 Dicembre : Marina e’ ancora in crisi, mentre Raffaele si rende conto che i due figligli stanno nascondendo qualcosa. Andrea rivela ad Arianna i suoi progetti per il futuro, ma lei non la prende bene. Michele e Silvia si sforzano di mostrarsi piu’ accoglienti con Otello, gettano le basi per un’alleanza che potrebbe rivelarsi proficua. La passione per la fotografia porta Filippo e Roberto a una singolare sfida, nella quale anche Serenapotrebbe trovarsi suo malgrado coinvolta.

Mercoledi 11 Dicembre : Nel tentativo di inchiodare Alberto alle sue responsabilita’ , Angela prende una iniziativa che potrebbe spingere Clara a uscire dal suo silenzio. Nel frattempo, si sta avvicinando la data dell’udienza di Di Diego, e Raffaele intuisce che Patrizio gli sta nascondendo qualcosa. Il ragazzo deve decidere se tenere fede al suo patto con Diego o se rivelare al padre la verita’.

Giovedi 12 Dicembre : Alberto comincia a sentirsi franare il terreno sotto i piedi, mentre Angela continua  insistere per spingere Clara a denunciarlo. Intento e’ giunto il giorno dell’udienza per il patteggiamento e Diego sembra ormai deciso a lasciarsi alle spalle, ma sta per fare un incontro inaspettato e sorprendente. Nel frattempo, Serena e’ preoccupata perche’ non ha ancora ricevuto nessuna prenotazione per il suo Bed and Breakfast.

Venerdi 13 Dicembre : Il toccante con Irene, la madre del ragazzo ucciso anni prima sotto gli occhi di Rita, scuote profondamente Diego, nel giorno dell’udienza. Clara, ancora molto fragile e sofferente, deve, deve deciderese denunciare p meno Alberto, che intanto fa ancora sgoggio della sua arroganza. Nel frattempo, avviliti dal compartamento di Otello, Silvia e Michele coltivano ancora la speranza che Guido possa ammorbidire nil suo amico.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento