Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Ottobre

Lunedi 7 Ottobre : La relazione fra Marina e Fabrizio e’ motivo di scontro nella famiglia Rosato, con preoccupanti conseguenze: Intento, Vittorio e’piu’ deluso e Alex riceve la gradita visita di Silvia, che sembra volerle confidare il motivo delle sue recenti e drastiche scelte.Anche Giulia deve riflettere sul da farsi, affrontando la perplessita’ di Ornella molto preoccupata.

Martedi 8 Ottobre : La relazione tra Marina e Fabrizio si sta consolidando, anche se non mancano, anche se non mancano le difficolta’, mentre Arturo e Sebastiano si ritrovano ricoverati nello stesso ospedale. Nel frattempo, Mia, contraria al ritorno nella vecchia casa, rende sempre piu’ difficile la vita di Alex. Mariella e’ esasperata dall’incapicita’ di Guido di arginare la prima prolungata morosita’ di Cinzia, e decide di intervenire.

Mercoledi 9 Ottobre : Arturo ha un durismo confronto, dagli esiti imprevedibili, con Sebastiano. Intento, mentre Renato e Nadia si stanno riavvicinando sempre piu’, anche se tra alti e bassi, Susanna riceve inaspettatamente una bella sorpresa da parte di Niko e Ugo. Nel frattempo, grazie a don Mario, Guido e Mariella sembrano essere sul punto di scoprire tutta la verita’ su Cinzia.

Giovedi 10 Ottobre : Tra litigi, chiarimenti e riconciliazioni, la relazione tra Renato e Nadia si avvia ad una svolta decisiva. Ma l’interesse di Renato per Adele non sembra essere un ostacolo facilmente superabile. Nel frattempo, Marina trova conforto tra le braccia di Fabrizio, il quale tuttavia deve fronteggiare  le dure accuse  dello zio. Intanto, un incontro inaspettato al Vulcano fa riemergere in Diego certi Dolorosi ricordi.

Venerdi 11Ottobre : Mentre Diego continua ad appostarsi di nascosto sotto casa di Beatrice , Giulia cerca di capire i motivi alla base della drastica decisione che ha preso Nadia. Nel frattempo, Renato inizia a fare i conti con la scelta della compagna, elaborando a suo modo la situazione, mentre Marina deve decidere se proseguire o meno la difficile e costosa azione legale per riabilitare il buon nome del padre.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento